Oroscopo Toro 2018

  • -

Oroscopo Toro 2018

Questo è un anno colmo di speranze e buoni propositi: Giove è entrato nello Scorpione, Urano si affaccerà per la prima volta dopo anni in Toro e Saturno transiterà in Capricorno. Il 2018 apparirà come un anno di conservazione, di ritorno al passato, in cui tutti sentiremo la necessità di vivere in maniera più sicura, con maggiori certezze.

toro

TORO

Il 2018 chiederà maggiori responsabilità per quanto riguarda la gestione del denaro. D’altronde il 2017 è stato un anno di spese maggiori, per qualcuno realizzazioni importanti ma a costo di un grande sacrificio. Così sarà il caso di mantenere una certa austerità per quanto riguarda i conti: chi ha un’azienda dovrà fare dei tagli entro l’estate. Saturno sarà favorevole per tutto l’anno. A maggio comincia l’alba, a novembre la liberazione. Lasciate fluire l’inconscio e seguitelo nella sorgente immaginifica che è propria della vostra creatività.
Nel complesso, dunque, sarà un buon anno. Talvolta accuserete la mancata partecipazione di Venere alla vostra attivissima vita: la stella dell’amore attraversa lo zodiaco in fretta, quasi a spronarvi ad agire in maniera più energetica. In amore, avete a disposizione uno dei transiti più passionali. Astro portafortuna è URANO. L’ultimo transito risale al periodo dal 1935 al 1942. Un pianeta dalla natura ben diversa dalla vostra, ma proprio bello per questo motivo: inizierete finalmente a cambiare. In positivo, è ovvio. Auguri!


Paga tramite Carta/Paypal

Newsletter

Oroscopo di Oggi

ariete toro gemelli cancro leone vergine bilancia scorpione sagittario capricorno acquario pesci
E per l'oroscopo personalizzato chiama:

899.32.52.97
899.43.42.11
899.24.24.21

Operatori

Almanacco del Giorno

Video in Evidenza

I Ching

Ultime dal forum

Siamo anche su Twitter