Oroscopo Toro 2014

  • -

Oroscopo Toro 2014

TORO (IO HO)

Tema annuale 2014

Buon Anno ai nati del segno del Toro che aprono il 2014 con l’Ascendente nel l’ottavo campo dell’oroscopo dell’anno e loro primo campo del segno solare.  Inutile dire che le “trasformazioni” ci saranno e modificheranno in meglio l’assetto economico dei nati che hanno lavorato nel più recente passato e grazie a Marte in Bilancia, dall’alto del nono campo: l’estero, i luoghi lontani, i viaggi, le religioni, avranno la possibilità di muoversi con la giusta grinta ed il doppio dell’energia e combattere ogni tipo di ostacolo che dovesse frapporsi loro e la realizzazione. Importantissima la presenza perché indurrà i nati, notoriamente pratici e poco propensi a perdersi in inutili divagazioni, a riconoscere le persone che  intorno a loro ruotano al solo scopo di trarne profitto: parenti, figli, amici…  

E’ l’anno giusto per chiedersi fino a che punto non siate voi stessi responsabili indirettamente di un atteggiamento troppo generoso e poi autorevole che finisce col penalizzarvi  perché non riuscite a dosarlo. Molti nati arriveranno al punto di chiederselo e si risponderanno.

Se consideriamo la forza caratteriale del Toro, lo stacanovismo con cui si  impegna nel portare al termine un qualsiasi progetto, non possiamo pensare che da un giorno all’altro, fare un salto per rivisitare se stessi, sia la cosa più facile di questo mondo, eppure, cercheranno di apportare un aggiustamento alla loro debolezza.  

Ma entriamo nello specifico di questo anno che, se da una parte aggiungerà maggior rispetto per voi stessi, dall’altra vi chiederà di fare altrettanto verso gli altri.  Le vostre case astrologiche che voce hanno nel nuovo anno? Marte, che nell’oroscopo generale di Rivoluzione porta la sua energia nel nono campo ma seguito da un’opposizione lanciata da Urano in terzo campo di Rivoluzione, per voi, quest’opposizione cade esattamente nei vostri dodicesimo (il nascosto), Marte e, Urano vostro sesto campo (il lavoro dipendente e la salute). Questo comporterà che facciate molta attenzione alle persone che vengono da lontano, a chi non è della vostra città ma che con voi ha un rapporto di dipendenza nel lavoro oppure voi,  dipendenti di qualcun altro. Ebbene in questi due casi, la dodicesima casa astrologica nel segno della Bilancia, vi mette nelle condizioni di individuare cosa, sotto mentite spoglie, sta accadendo nel settore lavoro e che potrebbe penalizzarvi se non sarete abbastanza pronti a prendere le contromisure.

L’imprevisto di Urano starà nella comunicazione che dovrete imparare a controllare. L’impulsività e la durezza con cui inviate i vostri messaggi, dovranno essere ridimensionati, nei toni e nei contenuti. C’è sempre tempo per prendersi delle rivincite ma per farlo, usare la testa è un dovere per voi che nella maggioranza dei casi, agite di cuore e di pancia.

Le opposizioni di cui è ricco il grafico di Rivoluzione ma anche di transito, invitano a prestare attenzione ai sassolini, perché inciampando, potreste finire col dire due parole di troppo che potrebbero penalizzarvi.

Giove dal vostro terzo ma nono campo di Riv,  riceve lo Stellium in opposizione, questo significa solo che, il nono campo, sarà la variabile da tenere sotto controllo: la Venere isolata, campanello d’allarme che influenza il limitare del terzo campo e la quarta casa astrologica, la famiglia.

L’intreccio tra Saturno in Scorpione e Giove in Cancro andrà a stemperare gli effetti della Venere solinga, già sottono per il moto retrogrado con cui si presenta nel vostro cielo. Venere è il Governatore  del vostro segno e della cugina Bilancia, che ha però Marte in posizione interessante, nonostante la lunga sosta nel suo cielo. Il pianeta guerriero in ambedue i segni è in esilio, quindi, anch’esso con influenza di  basso profilo. Va da sé che l’anno, seppur mostrando un palcoscenico di  settori della vita dove bisognerà prestare attenzione: estero, stranieri,  famiglia e comunicazione,  deve essere letto notevolmente ridimensionato nell’effetto. Un’occhiata ancora allo Stellium nel vostro terzo campo di comunicazione, sull’Ascendente di Rivoluzione dell’anno che riceve un sestile- aspetto mentale potentissimo e positivo che intreccia con Nettuno nel vostro quinto campo : figli amore divertimento; le soluzioni sono lampi di genio che vi faranno definitivamente risolvere una questione importante. Volete continuare a tenere isolata la Venere, affinché questa non si risvegli a far danni? Seguite la ricetta del vostro 2014, è ben chiaro che la cautela, la riservatezza e la pazienza, vi faranno vincere laddove ne avrete bisogno. Dalla metà del nuovo anno, Urano che adesso procura qualche alterazione nel sistema nervoso, placherà il suo manifestarsi e grazie all’effetto di Giove che da metà luglio sarà in Leone, le sue febbricitanti impennate  le smorzerà. La Fortuna sorride dalla metà del nuovo anno, quindi, ancora un po’ di sforzo e ce la farete  a portare a termine i vostri progetti più ambiziosi. 


Paga tramite Carta/Paypal

Newsletter

Oroscopo di Oggi

ariete toro gemelli cancro leone vergine bilancia scorpione sagittario capricorno acquario pesci
E per l'oroscopo personalizzato chiama:

899.32.52.97
899.43.42.11
899.24.24.21

Operatori

Almanacco del Giorno

Video in Evidenza

I Ching

Ultime dal forum

Siamo anche su Twitter