ARIETE – Non è il momento di perdersi in chiacchiere, per quanto piacevoli. La giornata inizia con una polemica Luna in opposizione e avete un mucchio di faccende cui dovete pensare. Non avete ancora affrontato un discorso lasciato in sospeso? Fatelo ora, non temporeggiate.

TORO – Anche se la fortuna è stata dalla vostra parte nelle amicizie e nel divertimento, questo non vi esime dall’impegno costante negli altri settori. D’accordo che il lavoro vi concede un po’ di tregua, ma sarebbe controproducente farsi sfuggire un’occasione.

GEMELLI – Con voi in primo piano, il divertimento è garantito in questa giornata benedetta dalla Luna in trigono. Assicuratevi, però, di non esagerare con le battute e gli scherzi, perché qualcuno a voi molto caro potrebbe offendersi! Anche se a volte amate essere un po’ sregolati… occhio agli eccessi!

CANCRO – L’indecisione vi rende ombrosi e ben poco sicuri. La Luna è in angolazione antipatica. Portate a termine, se non tutte le cose, almeno le più importanti che avevate preventivato. Per iniziare degnamente questa giornata servirebbe un pizzico di grinta e un bel sorriso sulle labbra.

LEONE – Le prossime settimane porteranno buone notizie dal fronte amoroso. E forse, già con la Luna amica di oggi, qualcuno deciderà di cedere alle vostre insistenti lusinghe. Non cantate vittoria prima del tempo e cercate di mantenere, sempre ad ogni modo, il vostro contegno!

VERGINE – La Luna nel secondo campo vi rende pragmatici come non mai, in qualunque settore farete faville e sarete forse i primi della classe. Sotto con lo studio se dovete dare esami a breve. Anche se preferite trascorrere il vostro tempo bighellonando, almeno date una mano in casa ai parenti!

BILANCIA – La Luna attraversa il segno stimolando simultaneamente il Sole in Acquario. Agite seguendo la vostra logica e non fatevi mettere fretta da nessuno. Stimoli nuovi, inviti e acquisti: tutto (o quasi) dovrebbe filare liscio. Occasioni di incontri.

SCORPIONE – Piccole circostanze favorevoli forniscono la soluzione anche a problemi grossi o a questioni che vi stanno a cuore. Intuizioni preziose. L’importante sarà badare al sodo, alle difficoltà reali, invece di fare i “pedanti” e impuntarvi su delle sciocchezze.

SAGITTARIO – Il passaggio lunare in Bilancia rende la giornata ideale per rimuovere intoppi legali, per avere la meglio in discussioni familiari o con il parentado. Momenti belli da spendere insieme a tutte le persone che amate: feste, concerti, piacevoli viaggi.

CAPRICORNO – Messi alla prova dalla quadratura lunare, sarete costretti a rivedere i piani per la giornata e a scendere a compromessi con le contrarietà. Cercate di mantenere la lucidità e la calma per non sprecare il lavoro fatto. Carisma e grinta di cui far tesoro.

ACQUARIO – Grazie alla Luna in Bilancia andare d’accordo con gli altri diventa subito più facile. Un’insolita arrendevolezza vi rende amabili e amati. Con quello spirito di avventura che mai viene meno, esplorate nuovi settori per avviare o ampliare l’attività.

PESCI – Di veramente rilevante oggi per voi in cielo non c’è nulla, è una giornata tutto sommato tranquilla da dedicare al lavoro, allo studio, all’amore. Rassicurazioni in merito alla stabilità del rapporto di coppia: è a tenuta stagna, oggi ne avrete la conferma.