Ariete 21 Marzo – 20 Aprile

Il transito della Luna in Cancro è facile che sia più fastidioso del previsto, ed emozioni non controllate potrebbero darvi del filo da torcere.
Non è importante controllare tutto e tutti in ogni momento. Forse dovreste lasciarvi andare un po’ di più.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio

Dato che avete trovato subito le parole più giuste e il modo più adatto per esprimervi, non è necessario poi rispiegare tutto un’altra volta. State riscontrando buonissimi consensi per il vostro operato, anche perché siete davvero molto preparati.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno

L’inizio della settimana è pesante, se considerate tutti gli impegni stressanti che dovete assolvere. Meglio affrontare una cosa alla volta. La concentrazione mentale può essere la chiave per ottenere i risultati sperati, ma c’è da pedalare!

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio

La sensibilità aumenta con l’arrivo della Luna, ma a causa dell’opposizione di Saturno, dovrete fare i conti con la timidezza e la gelosia. Non crucciatevi troppo se qualcuno vi critica: se siete certi delle vostre idee, procedete con determinazione.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto

Invece di attendere la risposta, siete partiti in quarta senza considerare il fatto che sarebbe potuta essere diversa da quanto vi aspettavate. Siate più oculati e vagliate attentamente ogni opzione. Dover poi tornare indietro costa molta fatica.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre

Potreste dare il meglio di voi, se oltre alla razionalità utilizzaste anche un pizzico di sentimento e di comprensione in più, che non guasta! Valutate bene entrambe le facce della medaglia, prima di prendere una decisione davvero importante.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre

Attenti agli intoppi che potreste incontrare sul vostro cammino, a causa della Luna in Cancro. Fare buon viso a cattiva sorte alle volte ha la sua utilità. Vecchi ricordi che credevate di aver sepolto per sempre tornano alla luce. Meglio non pensarci!

Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre

Se la possibilità di un viaggetto si avvicina, grazie alla Luna in trigono al vostro segno, non dite subito di no per paura di un cambiamento. La stabilità da coltivare è quella interiore. In tal caso, ovunque andrete starete bene, sentendovi sereni.

Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre

Avete a che fare con scelte difficili da effettuare? Fatevi guidare senza timore dall’istinto e dall’intuito, mettendo da parte ogni vostro dubbio. Non sempre con i calcoli si può arrivare a una conclusione precisa. Il consiglio di un amico? Perché no!

Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio

Potete superare eventuali tensioni in famiglia apportate dall’opposizione Luna-Saturno, dedicando un maggiore ascolto alle persone a voi vicine. Siete convinti di avere ragione, ma non è detto che il vostro interlocutore, a sua volta, non ce l’abbia.

Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio

La vostra settimana comincia forse senza grandi aspettative, ma proprio per questo qualunque cosa raggiungerete sarà più che bene accolta. Non lamentatevi per la vostra condizione, senza far nulla per cambiarla o migliorarla come vorreste.

Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo

Grande fantasia vi dona il trigono Luna-Nettuno, con la quale magari poter sopperire a qualche mancanza di conoscenza pratica e teorica. Arrampicarsi sugli specchi non è mai stato tanto facile. Forse conoscete qualche trucco ignoto ai più