Ariete 21 Marzo – 20 Aprile

In trigono a Urano, la Luna v’invita allo svago. Partner allegro e disponibile a seguire le vostre follie, in fondo è il primo a divertirsi. Sì a un taglio con la solita routine, sempre che gli impegni di lavoro non vi tengano fermi al chiodo.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio

Famiglia pressante e un po’ invadente, nessuno che rispetti la vostra privacy anche se l’età dell’adolescenza per voi è già passata da un pezzo. Schiarite sul cielo di coppia in serata, anche i pupi non combinano guai, regalandovi belle soddisfazioni.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno

Che pacchia, con Urano e la Luna pronti a incoraggiarvi e a darvi gas. Meglio approfittarne prima del voltafaccia serale della Bianca Signora. Al lavoro avrete energie sufficienti solo per gestire l’ordinaria amministrazione, ma niente di più.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio

Giornata produttiva, almeno per quanto riguarda le finanze. Entrate extra, crediti in riscossione che vi permetteranno di tappare eventuali falle. Progetti ambiziosi, il primo pensiero è rivolto all’acquisto della casa: urge cominciare a risparmiare!

Leone 23 Luglio – 23 Agosto

Il ruolo di leader oggi tocca a voi. Lasciate pure che gli altri vadano al traino: guidare, organizzare e dirigere fa parte del vostro DNA… Attaccati ai vostri principi, siete pronti a difenderli strenuamente e a trasmetterli anche ai figli.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre

In merito a certi dettagli, non vale la pena essere puntigliosi con i collaboratori; sono fatti secondari cui non conviene dare eccessiva importanza. Non siate troppo severi neanche con voi stessi se, contrariamente al solito, non avete fatto tutto a puntino.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre

Urano opposto vi rema contro, spingendo le tensioni di coppia oltre il limite. Per fortuna la Luna in sestile ha effetti sedativi sulla battaglia. In pratica ve ne dite di tutti i colori, ma poi, complici gli amici o i figli, tutto si risolve come nulla fosse!

Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre

Famiglia tradizionalista. Difficile farle digerire i vostri propositi di trasferimento alimentati da ambizioni di carriera o da necessità impellenti. Se il lavoro vicino a casa non si trova, cominciare a guardare più lontano diventa indispensabile.

Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre

Complice il trigono di Fuoco tra la Luna e l’imprevedibile Urano, viaggio, avventura, contatti e svaghi si intrecciano in un mix dinamico e costante. Conquiste malandrine per i più disinvolti, altrimenti vi godete un’amicizia lasciando che il tempo lavori per voi.

Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio

La Luna oggi non alza un dito per voi, mentre Urano in quadratura è sempre un elemento di disturbo. Guasti domestici implicano spese extra. Famiglia malcontenta, ciascuno fa di testa propria, seguendo i propri ritmi e i propri desideri.

Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio

Giornata interessante e socialmente impegnativa. Fautore ne è il trigono infuocato Luna-Urano, peccato che Giove non dia il consenso. Sorriso ironico nei confronti della prevedibilità del partner, lo prendete in giro per il suo rispetto delle convenzioni.

Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo

Semaforo giallo, con transiti neutrali nei vostri confronti: distrazione tanta, passione tanta, oggi però limitata alla sfera professionale. Tutti i vostri pensieri sono rivolti al lavoro, è tra i colleghi che vi sentite compresi e valutati come meritate.