Oroscopo della Vigilia di Natale – Luna in Vergine

  • -
Luna in Vergine

Oroscopo della Vigilia di Natale – Luna in Vergine

Ariete: (21 marzo – 20 aprile)
La Luna in Vergine vi fa vivere la vigilia in maniera appassionata e calorosa. In famiglia o col partner passerete una giornata serena e una serata molto festosa. Cercate solo di essere prudenti, nel pomeriggio, con le spese.
Toro: (21 aprile – 20 maggio)
Per questa vigilia di Natale la Luna in trigono vi regalerà il successo lavorativo che vi meritate! In ambito affettivo vi sentirete particolarmente attratti dalle mura domestiche ed il partner apprezzerà la vostra presenza.
Gemelli:(21 maggio – 21 giugno)
La Luna nel quarto campo vi rende un po’ pigri: cercate di non adagiarvi troppo, cercate la determinazione necessaria per poter portare a termine tutti i vostri impegni, così da godere di una serata rilassante e piacevole in famiglia.
Cancro: (22 giugno – 22 luglio)
La Luna è in sestile per voi oggi, i sorrisi e le piccole soddisfazioni renderanno questa giornata prefestiva molto speciale. Sul lavoro riceverete una piacevole sorpresa che vi permetterà di affrontare i giorni di festa che stanno arrivando con una grinta tutta nuova!
Leone: (23 luglio – 23 agosto)
E’ la Vigilia di Natale e la Luna nel vostro secondo campo continua ad ispirare la vostra creatività e la vostra fantasia. In ambito affettivo sarete un po’ nervosi, ma il vostro partner riuscirà a farvi ritrovare la calma con una sana dose di coccole.
Vergine: (24 agosto – 22 settembre)
Non potevate aspettarvi di meglio da questa Vigilia natalizia. La Luna è ancora alleata nel vostro cielo e voi siete vivaci, sensuali e ottimisti. Stasera, sotto l’albero, un bellissimo regalo vi riscalderà il cuore e i sensi.
Bilancia: (23 settembre – 22 ottobre)
Ottima Luna per effettuare gli ultimi acquisti (attenti solo a non farvi ingannare dalla fretta) e per condividere il Cenone della Vigilia in compagnia di poche ma buone persone che vi faranno star bene.
Scorpione: (23 ottobre – 22 novembre)
La Luna di questa Vigilia vi promette una giornata serena, senza troppi intoppi e, soprattutto, senza malinconia. Con Mercurio in sestile, approfittatene per inviare messaggi d’auguri fantasiosi a chi amate.
Sagittario: (23 novembre – 21 dicembre)
Un po’ nervosetti, con la Luna ancora in quadratura che segnala qualche piccolo disguido dell’ultimo momento in casa, vi rilasserete a cena, dove tra una pietanza e l’altra vi divertirete da matti!
Capricorno: (22 dicembre – 20 gennaio)
Vigilia fortunata, amici Capricorno! Una bella Luna ancora in trigono vi farà trascorrere una giornata piacevole e rilassante. Dedicatevi allo shopping e alla famiglia. Stasera sono concessi peccati di gola…e non solo.
Acquario: (21 gennaio – 19 febbraio)
Coraggio, ancora un ultimo sforzo in questa giornata di Vigilia: nei prossimi due giorni avrete modo di recuperare. La Luna in quinconce vi invita a non esagerare con lo stress…e dopo il cenone, sboccia calda la passione.
Pesci: (20 febbraio – 20 marzo)
La Luna ne settore dei rapporti vi invita a dedicare la Vigilia alle persone che veramente contano. Se ci sono stati dei diverbi nei giorni scorsi, tralasciate e godetevi la gioia di stare insieme stasera…magari vincendo anche a carte!
Copyright © AMBRA DUPOIS oroscopo del giorno. Tutti i diritti sono riservati a Centro Studi Pianeta Cielo. E’ vietata quindi anche la riproduzione parziale dei contenuti astrologici.

Paga tramite Carta/Paypal

Newsletter

Oroscopo di Oggi

ariete toro gemelli cancro leone vergine bilancia scorpione sagittario capricorno acquario pesci
E per l'oroscopo personalizzato chiama:

899.32.52.97
899.43.42.11
899.24.24.21

Operatori

Almanacco del Giorno

Video in Evidenza

I Ching

Ultime dal forum

Siamo anche su Twitter