Oroscopo della settimana dal 23 al 29 Dicembre 2013

  • -
pergamena oroscopo della settimana

Oroscopo della settimana dal 23 al 29 Dicembre 2013

Ariete : (21 marzo – 20 aprile)

La vita di coppia potrebbe risentire di una fase critica: è possibile che emergano problemi taciuti da tempo. Le provocazioni di Marte potrebbero portarvi a essere aggressivi: moderatevi, come chiede Venere nel morigerato Capricorno. Godetevi le giornate festive senza lasciarvi travolgere dagli impegni. Mercurio permette ai single o a chi ha chiuso una storia da poco di riaprire il cuore. Se le vostre idee non collimano con quelle di chi lavora con voi, non create discussioni ma tentate la via della mediazione e quella del convincimento. Arrivano SMS o chiamate di auguri che vi rallegrano.

Carta della settimana – Ruota di Fortuna

Toro : (21 aprile – 20 maggio)

Le coppie felici di stare insieme avranno di che sbizzarrirsi con atteggiamenti e situazioni molto romantiche. Per i single, nuove conoscenze aprono un ventaglio di possibilità emozionanti anche in queste giornate natalizie: merito del bellissimo trigono di Venere. Negli affari e nel lavoro, con Mercurio in trigono dal 24 qualche buona occasione può fare capolino all’orizzonte. Evitate ogni atteggiamento superficiale e non distraetevi per non lasciarvi sfuggire un’inaspettata opportunità, come indica Marte in quinconce. Recupero anche dal punto di vista della salute. Tanti auguroni!

Carta della settimana – L’Imperatrice

Gemelli : (21 maggio – 21 giugno)

L’esuberante azione di Marte in trigono, unita alla maliziosa complicità di Venere, vi farà vivere momenti splendidi dal punto di vista delle relazioni affettive. Belle novità per i single specie sotto le feste: non impigritevi a casa e uscite con gli amici perché Urano parla di colpi di fulmine! Nel lavoro occhio alle distrazioni. Qualcuno di voi si troverà a subire rallentamenti per questioni familiari che richiedono la vostra attenzione, una vostra maggiore presenza. Rilassatevi, è Festa!

Carta della settimana- Il Bagatto

Cancro: (22 giugno – 22 luglio)

Non saranno festività drammatiche, le vostre. Certo, Venere è in opposizione e questo potrebbe determinare qualche tensione per la vostra vita sentimentale: il vostro partner sembra sempre più distratto e lontano. Ma la Luna di Natale e della Vigilia in ottimo sestile vi fa recuperare smalto. Nel lavoro Marte in quadratura vi fa avvertire una certa stanchezza. L’atteggiamento più conveniente? Astenersi dall’assumere nuovi impegni, varare nuove imprese, soprattutto con persone che conoscete da poco tempo. Se vivete una storia clandestina Plutone vi regala eros e intimità.

Carta della settimana – Gli Amanti

Leone : (23 luglio – 23 agosto)

Vi aspetta una settimana piacevole e rilassante. Lasciatevi andare alla gioia di amare e di essere amati: le Lune di Natale e Santo Stefano sono splendide per voi. Alcuni single cambieranno rotta e si troveranno felicemente in coppia…magari proprio per un incontro avvenuto la scorsa settimana.

Se avete un’attività autonoma, con Marte il semisestile dovrete porvi qualche domanda. Chiarite alcuni dubbi con capi, colleghi e selezionatori. E come consigliano Venere e Mercurio dal Capricorno evitate di irrigidirvi su posizioni che potrebbero rivelarsi un po’ scomode. Eros superbo!

Carta della settimana – Il Diavolo

Vergine : (24 agosto – 22 settembre)

Siete in coppia? La calda sicurezza di un rapporto affettivo stabile ed equilibrato vi accompagnerà per tutta la settimana, grazie a Venere che festeggia con voi. Siete soli? Un incontro non vi farà dormire la notte. Mercurio in stimolante trigono dalla Vigilia vi promette emozioni a non finire. Il Sole e Mercurio, inoltre, portano ottime notizie per la professione, soprattutto a chi svolge un’attività autonoma. Siete lucidi mentalmente e abili nel portare a termine trattative anche difficili.

Carta della settimana – Il Papa

Bilancia :(23 settembre – 22 ottobre)

Con Plutone, Venere e Mercurio in quadratura qualche piccola nube potrà offuscare il vostro cielo natalizio: il tentativo di tenere i piedi in due staffe sarà destinato all’insuccesso! Non fate i birichini se siete già legati… o per lo meno siate prudenti! Marte nel segno rende i single intraprendenti. Ottima la Luna nel segno del 23 e del 24! Se lavorate, avvertirete il bisogno di maggior entusiasmo nell’affrontare le mansioni. Non abbattetevi e dedicatevi alla famiglia e alle persone care. Regalini!

Carta della settimana – Regina di Bastoni

Scorpione : (23 ottobre – 22 novembre)

Tanti bei pianeti in stimolante sestile dal Capricorno: si prospetta per voi una settimana di feste davvero goderecce. La vita di coppia e gli affetti in genere godono dell’ottimo transito di Venere. Via libera alle conquiste se siete single, se avete il cuore libero, se avete subito una delusione! Con Mercurio complice questa si rivelerà una settimana produttiva anche nel lavoro. Se avete un’attività autonoma sarete brillanti, dinamici, avrete intuizioni formidabili e riuscirete quasi a trasformare in oro quello che toccherete! Merito anche di Giove che, in ottimo trigono, promette entrate extra.

Carta della settimana – Asso di Coppe

Sagittario: (23 novembre – 21 dicembre)

Le Fasi Lunari della Vigilia e di Natale sono tutte propizie per il vostro cuore. Andate pure oltre con la fantasia: potrete scoprire nuove realtà e persone sorprendenti. Con il bel sestile di Marte le energie sono notevoli e il vostro cuore è pronto a fare “capriole”. Nel lavoro con Mercurio nel secondo settore dovrete sforzarvi di essere il più possibile pratici. Cominciate a elaborare strategie vincenti per il nuovo anno. Con Urano, pianeta delle sorprese, è probabile che un ex torni alla carica

Carta della settimana – La Papessa

Capricorno : (22 dicembre – 20 gennaio)

Festività da incorniciare, amici del Capricorno. E’ vero, nel vostro cielo c’è sempre la quadratura di Marte che vi rende un po’ nervosi nelle questioni lavorative e nella gestione delle vostre energie. Ma dalla vostra avete una romanticissima Venere nel segno, che regala sorprese a non finire nei sentimenti, ala quale si unirà dal 24 Mercurio, pianeta che movimenterà la vita dei single. La vita familiare sarà piacevole: attenti solo, come raccomanda Giove opposto, a non esagerare a tavola.

Carta della settimana – L’imperatore

Acquario : (21 gennaio – 19 febbraio)

Urano e Marte vi sostengono. Non vi mancheranno l’entusiasmo e il calore di una vita affettiva intensa e variegata. Saprete essere teneri e affettuosi con la persona amata o con i nuovi incontri che potrebbero avvenire proprio in prossimità delle Feste, con una Luna molto accattivante. Saturno rimane in quadratura e Mercurio latita alle spalle del vostro segno per il vostro segno: nel lavoro agite con prudenza. Riconsiderate per bene alcuni progetti e cambiate ciò che non è funzionale nella loro realizzazione, ci sarà modo di recuperare. Ritrovarvi con i vecchi amici sarà un toccasana!

Carta della settimana – La Temperanza

Pesci: (20 febbraio – 20 marzo)

Auguri di Buon Natale, amici dei Pesci! Ve li facciamo noi e ve li fanno le stelle, tutte ben disposte per regalarvi una settimana molto piacevole. Con Venere e Plutone in sestile i legami d’amore vi coinvolgeranno sia dal punto di vista romantico sia da quello passionale. Se siete felici in coppia, contate pure su un periodo appagante. Se siete single, Mercurio travestito da Cupido vi riserva bei momenti e nove occasioni. Anche nel lavoro, con l’appoggio di Giove e Saturno è un periodo molto promettente, dinamico e costruttivo. Tirate fuori dal cassetto non solo i sogni ma soprattutto i progetti che avevate accantonato per scarsa fiducia in voi stessi. Regalatevi un breve viaggio.

Carta della settimana – Il Carro.

Copyright © Alessandro Diamante oroscopo della settimana. Tutti i diritti sono riservati a Centro Studi Pianeta Cielo. E’ vietata quindi anche la riproduzione parziale dei contenuti astrologici.

Paga tramite Carta/Paypal

Newsletter

Oroscopo di Oggi

ariete toro gemelli cancro leone vergine bilancia scorpione sagittario capricorno acquario pesci
E per l'oroscopo personalizzato chiama:

899.32.52.97
899.43.42.11
899.24.24.21

Operatori

Almanacco del Giorno

Video in Evidenza

I Ching

Ultime dal forum

Siamo anche su Twitter