Oroscopo del mese Febbraio 2019 a cura di Centro Studi Pianeta Cielo:

Ariete

È un bel mese, anche se le prime due settimane dovete ancora tenere a freno la gran voglia di battagliare con autorità e superiori. Nella seconda parte del mese le stelle iniziano a spostarsi in Pesci e il cielo vi suggerisce di farvi furbi e di riflettere sulla situazione professionale. Sarete un po’ pigri verso marzo, in amore mancherà il vostro solito impeto…
Giornata SI: il 21 avrete la possibilità di incrementare i guadagni, seppur non esageratamente.
Giornata NO: attenti al 9! Sarete antipaticamente attaccabrighe!

Toro

La cautela suggerita a gennaio va mantenuta anche nei primi giorni del mese. Quando Marte a san Valentino entrerà nel vostro cielo troverete una ventata di energia rinvigorente. Il 19 il Sole non sarà più ostile e si forma la Luna Piena che per voi vuol dire… amore! La salute è in ripresa; fate molto sport, vi rende più belli…
Giornata SI: il 12 farete un bel passo avanti nel lavoro, godetevelo.
Giornata NO: il 24 sarà una giornata piena di imprevisti. Siate attenti nel gestirli!

Gemelli

Le trattative svoltesi a gennaio a proposito di patrimonio famigliare si chiudono in questo mese soprattutto dal 4 quando Venere porta le risposte che tanto attendevate. Per chi spera in nuovi incontri ci sono stelle molto interessanti: soprattutto il weekend del 9 ci sarà da divertirsi. Evitate di fumare troppo, che la salute sennò ne risentirà…
Giornata SI: il 5 ci sarà la possibilità di avere incontri “particolari” con uno straniero…
Giornata NO: il 19 tenete gli occhi aperti che qualche guaio è in vista.

Cancro

Anche se Venere da lunedì 4 diventa un po’ fredda, e Marte fino a mercoledì 13 continua a provocarci e stancarvi sia in campo professionale che nella vita privata, febbraio segnala un miglioramento della situazione complessiva. Sino a metà mese la stella degli affari insisterà su stesso tasto: dovete continuamente aggiornarvi!
Giornata SI: il 2 avrete una soddisfazione che vi regalerà una piccola gioia inaspettata.
Giornata NO: il 13 avrete un sonno un po’ agitato per impegni incombenti di lavoro.

Leone

Di solito quello dell’Acquario è un periodo che non vi garba molto. Quest’anno tuttavia le presenze del segno razionale sono contenute: un transito passeggero nel vostro cielo e nella vostra vita. Occorre prestare particolare attenzione alla forma fisica: il metabolismo è scombinato e il ricambio dei liquidi alquanto lento…
Giornata SI: il 26 il vostro cuore si arrenderà a una piacevole sorpresa.
Giornata NO: il 24 attenti! In famiglia c’è qualche tensione di troppo…

Vergine

Il mese dell’amore vi accoglie con una Luna gentile per la vita affettiva. Anche se i primi dieci giorni sono stimolanti e proficui per la professione e la carriera in febbraio sono i sentimenti che la devono fare da padrone. Qualche progetto su cui contavate potrebbe fallire a fine mese. Prendetevela comoda mentre fate sport: siete un po’ delicati.
Giornata SI: il 20 avrete una soddisfazione che vi porterà una ventata di autostima.
Giornata NO: l’8 avrete equilibri un po’ labili da tenere in piedi.

Bilancia

Anche se Marte rimane fastidioso sino alla vigilia di San Valentino e Venere va in Capricorno domenica 3, il cielo è simpatico e molto stimolante. Ma occhio a Saturno che minaccia sempre di far saltare qualcosa. In amore siete fortunati: a san Valentino una Luna allegra e gentile vi aiuta a ritrovare l’equilibrio…
Giornata SI: il 5 sarà pieno di romanticismo come non era da tempo.
Giornata NO: il 16 siate molto cauti che è una giornata piena di fastidiose insidie.

Scorpione

Come ogni anno il cielo di questo mese scatena in voi agitazione a causa del Sole in Acquario. Il 4 la Luna Nuova crea problemi con l’abitazione e contrasti con la famiglia. Ci sono buoni astri da sfruttare e il Sole in particolare vi lascia un cielo pieno di allegria per la vita sentimentale. Siate prudenti alla guida e nel maneggiare oggetti taglienti…
Giornata SI: il 23 avrete un week end romantico che vi regalerà un sorriso e un sabato piccante
Giornata NO: il 15 cercate di essere meno gelosi del solito.

Sagittario

Godete di stelle molto buone per l’attività, molto concrete e solide. Dovete concentrarvi al massimo e cogliere tutte le occasioni che si presentano. Nettuno sarà sempre ingannevole quindi esaminate con grande cautela le nuove proposte. In punta di piedi per le relazioni familiari a fine mese, la possibilità di inciampare è alta.
Giornata SI: il 9 l’amore c’è. Potete farne un pieno.
Giornata NO: il 27 attenti ai farmaci che il mal di stomaco è dietro l’angolo

Capricorno

Non che sia un mese tragico dal punto di vista pratico, ma sicuramente è concentrato soprattutto sull’amore, in particolar modo da san Valentino in poi. Siete però anche un po’ stanchi dopo questo gennaio sempre di corsa e l’armonia a volte ne risente. Giornalisti, scrittori e tutti quelli che lavorano a contatto col pubblico saranno agevolati!
Giornata SI: l’11 qualcuno potrà avere la sensazione di essere innamorato come non accadeva da tempo
Giornata NO: il 27 vi sentite un po’ orsi: cercherete la solitudine piuttosto che la compagnia

Acquario

Questo mese non si smentisce: porta sempre l’amore, almeno sino a San Valentino. Il 4 c’è la Luna Nuova, l’inizio del vostro anno zodiacale, Giove e Marte sono in segni amici. Siate molto pronti a sfruttare le occasioni in affari e concludete il prima possibile. La forma fisica è buona ma nella seconda metà del mese dovete riguardarvi.
Giornata SI: il 21 preparate le valigie che c’è un viaggio che vi attende!
Giornata NO: l’11 siete parecchio nervosi, perchè?

Pesci
Inizia esattamente domenica 10 il lungo e cruciale transito di Mercurio, affarista più che mai, nel vostro cielo. Se non siete già pratici di social e internet cercate di applicarvi. Non siate pigri in nessun ambito: andate in palestra, fate sport, camminate il più possibile. Occhio però al 19 o al 26 che sono giorni stancanti e faticosi…
Giorno SI: il 2 avrete il piacere di riassaporare il vero gusto della vera amicizia
Giornata NO: il 13 in amore ci sarà qualche situazione un po’ “rischiosa”..

Oroscopo del mese Febbraio 2019