Oroscopo del Mese di Dicembre 2017

  • -

Oroscopo del Mese di Dicembre 2017

ariete ARIETE

Siamo alla fine di questo viaggio nel 2017, un anno che si è rivelato piacevole e pieno di soddisfazioni, è giunto quindi il momento di tentare un piccolo bilancio. Una fase si è chiusa e il 2018 aprirà una porta decisamente differente. Giove non vi ostacola più: è il momento di osare, ma anche di consolidare quello che avete costruito, poiché non ci sarà sempre Urano a prepararvi per una scappatoia. Entro le vacanze di fine anno avete la possibilità di tentare qualche investimento finanziario. Entro fine anno Saturno vi sottoporrà a un esame, ma con la vostra passione siete pronti.

toro TORO

Al termine di quest’anno che non vi ha certo fatto mancare buone opportunità e colpi di scena zodiacali. Non vi siete ancora abituati all’idea di Giove in opposizione e che arriverà però qualche splendida notizia. Perché? Perché Saturno per voi è un’arma potente che vi permetterà di gabbare senza problemi il grande Giove. Dovete però avere molta pazienza, la prima parte del mese vi riserva ancora qualche grattacapo. Marte vi rende imprudenti e a volte troppo impulsivi, evitate colpi di testa sia nella vita professionale che in quella sentimentale.

gemelli GEMELLI

Come sempre in questo mese, quando vi trovate alle prese con il Sole nervoso in Sagittario, rischiate di lasciarvi prendere dal malumore e dall’ansia. Oltre al Sole, Venere lo accompagna fino al giorno di Natale e non vi aiuta a essere obiettivi. Questo è un cielo abbastanza dispettoso e vi mette i bastoni tra le ruote, complica i rapporti con gli altri e fa traballare le associazioni e le collaborazioni. Occhio anche ai matrimoni che non sono in piena “forma”. Il 21, inizia però una nuova stagione della vostra vita, con i favori di Giove e Marte che aiuteranno la carriera.

cancro CANCRO

Sempre a causa di quel Marte pungente, la prima settimana del mese è difficile per l’amore: dovete mettere in conto qualche malinteso con il coniuge o con la persona amata, un attacco improvviso di gelosia che vi spinge a reagire male; anche in famiglia si discute con animosità. Per fortuna questa atmosfera davvero poco natalizia si spegne presto, già dal 9 infatti si rivede il sereno. È importante che stabiliate adesso che ruolo date agli affetti nel vostro piano di battaglia per raggiungere il successo. Finite l’anno in allegria col vostro amore.

leone LEONE

Alla fine del 2017 il clima cambia: il Sole è in Sagittario, dove si trova per tutto il mese anche Mercurio, in grado di venirvi in aiuto qualora si verifichi un problema per una persona vicina. Dicembre vanta un cocktail di influssi, condito con la deliziosa oliva dell’ottimismo che vi ha sempre contraddistinto e che potete conservare anche ora con il Sole, Mercurio e Venere nel segno. Siate cauti evitate litigi sulle spartizioni di beni, i figli grandi devono essere comprensivi con i genitori. Il fine anno che vi attende sarà pieno di brio.

vergine VERGINE

Siamo ormai all’ultimo mese dell’anno, che ha deciso di sorprendervi prima di salutarvi. È il periodo delle feste, degli affetti familiari, dei rendiconti e dei propositi per l’anno venturo. Ci auguriamo che il vostro bilancio sia positivo, dato che le stelle hanno avuto significativi momenti di morbidezza nei vostri confronti, ma per quanto riguarda i propositi vi consigliamo di attendere i grandi eventi astrali degli ultimi giorni. Le difficoltà burocratiche e legali si possono risolvere nel modo migliore. Il regalo più grande ve lo da Venere che entrando nel vostro segno vi regala l’amore.

bilancia BILANCIA

Facendo un bilancio dell’anno che sta per concludersi non siete così soddisfatti. Ma quando mai lo siete? Pretendete sempre il massimo e oltre che da gli altri soprattutto da voi stessi, mentre dovreste riuscire a perdonarvi di più. È umano commettere qualche errore, ma, quando il cielo ve lo fa notare, la vostra autostima ne soffre in modo eccessivo. Sicuramente supererete brillantemente le prove che stanno per capitarvi e apprezzerete le spinte che Saturno vi darà per indurvi a prendere finalmente delle decisioni che rimandate da troppo tempo.

scorpione SCORPIONE

Ancora un mese senza la presenza di una stella negativa, persino le fasi lunari sono tutte neutre o favorevoli. Mercurio in Sagittario accanto al Sole vi porta l’ottimismo proprio di questo segno, aumenta l’interesse per il commercio, gli affari, le compravendite, i beni immobili. Ciò che è entrato nelle vostre casse da inizio anno va amministrato e investito con oculatezza. Marte è nel vostro cielo dal 10: chi vi fermerà più? Arriverete alle soglie delle festività soddisfatti delle buone prospettive che avete davanti. Lasciatevi alle spalle tutto ciò che non funziona.

sagittario SAGITTARIO

Siamo nel vostro periodo zodiacale, nonché in quello delle festività di fine anno, il Natale vi mette allegria e voglia di stare con gli altri. A parte le prime due fasi lunari (3 e 10) non avete ostacoli planetari, ma questo è soprattutto il mese della vostra liberazione dal giogo di Saturno. Finalmente un dicembre che ha il sapore allegro, festaiolo e ottimista che piace a voi, ricco d’amore con Venere nel vostro cielo che vi accoglie il primo giorno del mese e vi saluta solo a Natale. La forma fisica è buona, conquistate senza difficoltà con un sorriso e la vostra simpatia.

capricorno CAPRICORNO

L’ultimo mese dell’anno vi porta un magnifico Natale, ma anche la seconda grande novità che viene dal cielo: il vostro protettore celeste Saturno entra nel vostro cielo il giorno 20, subito prima del solstizio, giorno in cui inizia la stagione zodiacale del Capricorno. La rete di conoscenze e amicizie che avete è un ombrello protettivo importantissimo contro le prove e le difficoltà che Giove vi potrebbe mettere davanti. La salute migliora e il vostro sex appeal splende. Il 25 Venere arriva come una signora nel vostro segno e un magnifico amore vi attende.

acquario ACQUARIO

L’inizio del mese è molto più leggero. Le stelle in Sagittario sono come sorelle per voi, semplici e prive di pregiudizi, allegre e compagnone come piace a voi. Soprattutto Mercurio è positivo tutto il mese e favorisce i lavori di gruppo, incentiva le collaborazioni. Il 9 però fate attenzioni che la concorrenza diventa molto più agguerrita. Vi raccomandiamo di dedicare un po’ del vostro tempo al fitness, non stressatevi con un’attività faticosa, ma passeggiate a lungo o andate in piscina, a fare yoga o ginnastica in acqua. San Silvestro sarà tinto di amore.

pesci PESCI

Siamo all’ultimo passo di questo magico balletto del 2017 e voi, che nello zodiaco rappresentate proprio la danza, ci preparate a chiudere l’anno da protagonisti di un movimento a sorpresa. I vostri esami sono finiti e le prove più difficili anche, potete concedervi un po’ di leggerezza, danzare liberamente sul palcoscenico della vita, protagonisti indiscussi. Il 25, sotto l’albero, c’è anche la magica sorpresa di Venere che vi promette un incontro felice. La Vigilia e il giorno di Natale nel cielo brilla la vostra magica Luna. Il 2018 sarà un anno felice.


Paga tramite Carta/Paypal

Newsletter

Oroscopo di Oggi

ariete toro gemelli cancro leone vergine bilancia scorpione sagittario capricorno acquario pesci
E per l'oroscopo personalizzato chiama:

899.32.52.97
899.43.42.11
899.24.24.21

Operatori

Almanacco del Giorno

Video in Evidenza

I Ching

Ultime dal forum

Siamo anche su Twitter