Martedì 25 – Luna in Ariete

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile
Uno stato di incertezza vi scombussola e vi fa sentire inadeguati, portandovi a perdere tempo prezioso. Impedite al passato di avere la meglio su di voi. Ogni azione scatena una reazione e il successo ha comunque un prezzo da pagare. Siete pronti?

Toro 21 Aprile – 20 Maggio
Rivedete un lavoro già fatto, se avvertite la sensazione che per la distrazione o per la fretta avete tralasciato qualche dettaglio importante. Sul piano pratico la prudenza potrà produrre buoni frutti, ma giocare in difesa raffredderà la spontaneità degli slanci.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno
Bella atmosfera! La Luna entra in Ariete spazzando via la pesantezza dei giorni scorsi e rimettendo in circolo nuove energie, allegria e vivacità. Giornata da spendere con gli amici in attività divertenti, forse un po’ bizzarre, ideali per la voglia di novità.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio
Contrastata dal Sole, la Luna in Ariete ha un effetto irritante. Progetti che procedono al rallentatore, conditi da nervosismo e impazienza. Suscettibili e permalosi, prendete una cantonata dietro l’altra e pretendete anche di avere ragione.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto
Oggi sì che siete pimpanti! Il bisogno di stimoli forti e di azione, grazie a un incendiario trigono di Fuoco, sarà prontamente soddisfatto. Sfoggiate una grinta incredibile, siete attenti, vitali, e giungete subito a delle scelte azzeccate.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre
È il momento giusto per sfruttare le vostre capacità pratiche e per approfittare di qualche buona opportunità in campo lavorativo. Operando con tempismo, otterrete risultati più che lusinghieri. Crescono le chance per i liberi professionisti.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre
Riflettendo sul comportamento di un familiare che ha deluso le vostre aspettative, riconoscerete anche i vostri errori. Atteggiamenti un po’ superficiali. Anche a voi, così misurati, può capitare di perdere la bussola. Uno scontro può essere liberatorio.

Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre
Il settore economico è stabile, ma state in campana: sono possibili novità. L’attività richiede impegno, per questo oggi il cuore sonnecchia. Potreste dare un peso eccessivo alle controversie sul lavoro, provocando tempeste in un bicchier d’acqua.

Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre
Miracolosa la Luna in Ariete, che con una mossa fulminea spazza via tutte le preoccupazioni e vi conferisce uno sprint davvero eccezionale. Di fronte a una serie di buone occasioni, avrete una rapidità di azione che non lascerà spazio ai ripensamenti.

Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio
Sotto il tiro della Luna in Ariete che ha il potere di destabilizzarvi, correte il rischio di reagire in modo sproporzionato a persone e situazioni. Non farsi prendere in contropiede dagli imprevisti potrebbe essere arduo, ma avete la stoffa giusta.

Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio
Grazie all’amichevole passaggio della Luna, questo martedì si prospetta brillante, all’insegna dell’efficienza e delle decisioni rapide ma vincenti. Immersi nel solito carosello di amici, impegni e fantasia, riducete ai minimi termini qualunque problema.

Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo
La determinazione vi assiste, la lucidità non vi manca, ma le impennate di orgoglio possono attirarvi antipatie. Dunque, cercate di non esagerare. Fra l’insicurezza in voi stessi e l’esagerata fiducia nelle vostre capacità, scegliete una saggia via di mezzo.