Oroscopo del giorno Venerdì 8 Febbraio 2019 “Luna in Ariete” a cura di Centro Studi Pianeta Cielo:

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile

Risolvere questioni anche assai difficili e seguire ragionamenti contorti sarà un gioco da ragazzi, per merito del sestile di Mercurio con Marte. Nel vostro sport preferito potrete dare il massimo, grazie a una perfetta coordinazione e grande energia.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio

La mente forse non sarà agile e scattante come vorreste, ma il cuore potrà sopperire degnamente in molte occasioni. Sentire è più che capire! Non lasciatevi abbattere da chi sembra così sicuro di sé. Sarà solo il tempo a dirvi chi ha ragione.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno

Non avete piani B, e questo forse costituirà un bell’impedimento, se l’idea iniziale dovesse fallire. La prossima volta sarà bene partire più attrezzati! L’organizzazione è tutto e invece voi sembrate non preoccuparvene. Sapete addirittura gestire il caos?

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio

Nella ricerca di un partner, l’errore potrebbe essere quello di farsi ingannare dalle apparenze. Scendete in profondità, se fate nuove conoscenze. Piuttosto che rimanere soli, siete disposti ad arrivare a un compromesso. Niente in fondo è perfetto.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto

Non createvi problemi che non esistono, e accettate anche una mano da chi sembra saperne qualcosina in più di voi in alcune circostanze. Le decisioni più importanti non sempre spettano a voi. Questo però non vi svaluta in nessun caso.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre

Alla fine l’intralcio non sarà impossibile da superare come credevate, e tutto si risolverà felicemente. Tirerete così un sospiro di sollievo. Quello che conta è il risultato, vi sentite spesso dire, ma anche il come lo raggiungete ha il suo peso!

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre

Approfittare di una svista di un collega per metterlo in cattiva luce di fronte agli altri non vi piace. Molto meglio redarguirlo in privato. Per gestire al meglio tutto, occorre lucidità e lungimiranza, e soprattutto non montarsi la testa!

Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre

La festa e il divertimento vi chiamano a gran voce da lontano? Concentratevi sui compiti che dovete svolgere, e dopo datevi alla pazza gioia! Un’occhiata alla vostra agenda e capirete che c’è tempo per tutto. Prima il dovere, poi il piacere.

Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre

La Luna fino al primo pomeriggio in quadratura sarà mitigata dal Sole in sestile con Giove. Laddove non arriva la teoria, compenserà la pratica! Dovreste accettare un incarico o firmare un contratto? Cercate di capire bene con chi dovreste lavorare.

Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio

Volete accaparrarvi molti like, ma non sapete come fare? Pensate sicuramente, oltre che con la vostra testa, pure con quella dei vostri amici! Per il bene comune, siete disposti a fare qualche piccolo sacrificio, ma ampiamente ricompensato.

Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio

Lo spirito positivo dell’armonia del Sole con Giove si fa sentire nel rendimento, che sale alle stelle grazie anche al felice connubio tra Mercurio e Marte. Mettete in risalto le vostre doti in questo momento propizio, spedite curricula e fate telefonate!

Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo

Non è facilissimo gestire alti e bassi a livello emotivo, anche perché non riuscite a capire, se dipende da voi o dal comportamento di qualcuno. Utilizzate l’aromaterapia per rimanere concentrati: poche gocce di olio di pino per l’attività mentale.

Oroscopo del Venerdì 8 Febbraio 2019 “Luna in Ariete”