Oroscopo del giorno Venerdì 24 Maggio 2019 “Luna in Acquario” a cura di Centro Studi Pianeta Cielo:

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile
Mercurio in sestile vi rende allegroni e comunicativi. Il vero beneficiario della situazione non siete voi, ma il partner, che ne ricava serenità e benessere. Amicizia promessa dalla Luna in Acquario, che gli altri vi girano attorno come mosche sul miele.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio
La coppia è l’obiettivo numero uno, tuttavia se lo avete già raggiunto scoprite che non vi basta più: ora volete il successo e più libertà d’azione. La vostra forza è Venere, che vi regala charme, creatività e romanticismo. Anche il look fa la sua parte.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno
La nota positiva della giornata sono i trigoni in gioco tra la Luna, il Sole, nonché il vostro governatore Mercurio, più dinamico e chiacchierone che mai! Bella serata, voglia di cinema e cultura, non perdetevi l’ultima fatica del vostro autore preferito.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio
I ricordi dominano la giornata e non solo quelli: se avete fatto una scelta sbagliata lo capite solo ora, illuminati da un pensiero fulminante. Un amico vi sollecita confidenze che non siete in vena di rilasciargli, certe cose preferite tenerle per voi.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto
Luna all’opposizione, mediata però dal Sole e dall’estroso Mercurio in sestile. Ecco perché oggi con il partner funziona tutto a meraviglia! Venere e Urano alti nel cielo vi additano traguardi professionali ambiziosi, restate con i piedi per terra.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre
Amici Venere e Urano, pur se appannati dalla quadratura lunare. Vi fanno sognare l’amore e gestire facilmente i rapporti con persone lontane. La carriera però è sempre al centro dei vostri pensieri, ora che Mercurio pone traguardi ambiziosi.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre
Se operate in ambito commerciale oggi è la vostra giornata fortunata, l’estero porta nuove occasioni e dilata i vostri orizzonti culturali. Alla grande gli esami universitari o i test di ingresso per un master costoso ma molto promettente.

Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre
In un conflitto tra famiglia e amore è quest’ultimo ad avere la meglio, imponendosi su abitudini e tradizioni e portandovi a trasgredire le regole. Poche parole anche dove occorrerebbero. Mercurio taciturno rende silenziosi e sfuggenti anche voi.

Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre
Il dialogo è lo strumento che vi avvicina al partner, risolvendo eventuali conflitti. Pace fatta anche tra fratelli divisi da una vecchia questione. Piacevole l’ambiente di lavoro, anche se non vedete l’ora di uscire e portare a spasso il vostro Fido.

Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio
Nelle questioni di cuore puntate tutte le carte che avete a disposizione, con un filo di possessività insolita per il vostro carattere schivo. Bravi nei gesti, un po’ meno con le parole: l’amore c’è comunque, ma va letto dietro alla consueta ruvidità.

Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio
Un venerdì frizzante come piace a voi, grazie al bel trigono che collega la Luna nel segno con Mercurio, esperto in comunicativa, scambi, commerci. Peccato che in famiglia pretendano di dirigervi con i loro consigli, come quando eravate bambini.

Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo
Feriti nella sensibilità da una mancanza di tatto nei vostri riguardi: le chiacchiere vi urtano, soprattutto quando non corrispondo alla verità. In arrivo al vostro indirizzo anche criptici messaggi: attivate l’intuito, qualcuno vi sta corteggiando…

Oroscopo del giorno Venerdì 24 Maggio 2019 “Luna in Acquario”