Oroscopo del giorno Venerdì 19 Ottobre “Luna in Acquario” a cura di Centro Studi Pianeta Cielo:

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile

Aspetti del vostro carattere che a volte sono sembrati condizionanti, come l’impulsività e la passionalità, in questo momento si rivelano una preziosa risorsa! Per allentare le tensioni, cercate di pretendere meno soprattutto dai colleghi e dai vostri familiari.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio

Urano nel segno vi regala novità e cambiamenti, e ve li presenta su un piatto d’argento. Sappiateli cogliere e sfruttare nel miglior modo possibile. Cambiate abitudini, senza aspettare che siano le situazioni a chiedervi di farlo, perché sarebbe più difficile.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno

Con la Luna che vi coccola, abbandonatevi alla gioia di trascorrere il tempo libero con amici fidati. Avrete armonia di pensieri e stessa visione positiva. Ci sono tutte le premesse per trascorrere una giornata costruttiva. Dedicate attenzioni a chi vi è caro.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio

Si prevede qualche incomprensione con un parente che vorrebbe indicarvi la strada più appropriata e sicura da percorrere. Ma voi reclamate la vostra libertà! Incontrerete qualcuno che, con un fascino esuberante, accenderà al primo sguardo il vostro interesse.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto

La Luna che transita in Acquario, in opposizione, renderà difficile la concentrazione a chi tra di voi svolge lavori di precisione o di grande responsabilità. Giove è contro: dovete essere prudenti nelle spese, a causa di entrate e uscite disordinate e non prevedibili.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre

Per colpa di Nettuno in opposizione, molti di voi vivono relazioni affettive poco chiare, ma tenendo il piede in due staffe, rischiate di creare dei pasticci. Invece di avventurarvi in nuove imprese, riprendete in mano alcuni progetti già avviati e accantonati.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre

Grazie al Sole in trigono alla Luna, avete l’intuito necessario per fare la cosa giusta al momento giusto, con una rapidità e un’abilità invidiabili! Saturno contrario dal Capricorno amplifica le difficoltà organizzative. Procedete con estrema calma.

Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre

Mercurio quadrato a Marte vi invoglierà ad affrettare i tempi e a bruciare le tappe. Frenate l’impulsività: potreste incappare in errori e distrazioni. Con la Luna che si quadra a Giove, sul fronte finanziario oggi prendete solo decisioni ben ponderate.

Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre

L’amico Marte in Acquario non vi permette d’impigrirvi, ma la sua azione dinamica si rivela fin troppo energica. Assecondatelo, ma con misura. Dovete avere il coraggio di esternare le vostre perplessità, quando c’è qualcosa che non vi convince.

Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio

Siete desiderosi di recidere i diversi rami secchi che appesantiscono la vostra vita, e ora siete in condizione di individuarli con precisione: datevi da fare! Avendo Saturno in congiunzione, se siete single non è il momento ideale per storie d’amore mozzafiato.

Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio

Con la Luna nel segno quadrata a Giove, in coppia sarebbe auspicabile fare il mea culpa: vi sentite un po’ in difetto con il partner e volete rimediare. Parlate con un vecchio e fidato amico, per esaminare con precisione le incertezze che vi assillano.

Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo

Se un problema vi tiene con la mente in subbuglio, oggi, mediante Mercurio in Scorpione che sorride a Nettuno nel segno, troverete la soluzione. Un chiarimento fino ad oggi rinviato vi restituirà finalmente una bella amicizia, rendendovi felici.

Oroscopo del giorno Venerdì 19 Ottobre “Luna in Acquario”