Oroscopo del giorno Venerdì 15 Giugno “Luna in Cancro” a cura di Centro Studi Pianeta Cielo:

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile

Possibili piccoli disguidi, a causa di una Luna di cattivo umore. Lasciate maturare le idee, prima di prendere decisioni che potrebbero rivelarsi avventate. Esperienze del passato vi daranno efficaci strumenti di valutazione per non ripetere gli stessi errori.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio

Spirito di affermazione e audacia non vi mancano, ma Venere in orbita dissonante potrà darvi la sensazione che nulla vada come vorreste. Conoscete già la parola magica: affrontando gli imprevisti con ottimismo, scoprirete che si tratta di inezie.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno

Potete permettervi di essere fiduciosi riguardo alla riuscita di un progetto. Siete partiti con il piede giusto e avete buoni assi nella manica. Favorevoli le prospettive di chi vuole iniziare nuove storie. Intraprendenza e charme realizzano i desideri.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio

Le situazioni odierne condividono con voi la stessa voglia di colorare ogni cosa di bellezza. L’amore segue i ritmi del cielo e vi rende più che mai sognanti. Si respira un’aria di tranquillità, di dolcezza, di emozioni condivise e di belle parole romantiche.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto

Venere è con voi e anche se la comunicazione sembra difficoltosa, guardando l’insieme avrete un quadro che promette di diventare un’opera d’arte. In campo finanziario, professionale o sentimentale, qualunque cosa abbiate in mente rimandatela.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre

Se siete giù di corda, magari per una rottura affettiva, tuffatevi nelle braccia accoglienti dei vostri cari: vi daranno ciò di cui avete più bisogno. Non alimentate un pessimismo frutto di un passeggero stato d’animo. Valorizzate l’immagine con un nuovo look.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre

La Luna vi rema contro causando malumori in famiglia, ma la pace è presto fatta, grazie a Venere in Leone, che si fa garante di entusiasmo e passione. Non rinunciate a un viaggio, una festa, un evento mondano per un eccessivo senso del dovere…

Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre

Per l’amore è un periodo emblematico, non privo di tenerezza, ma forse vi apparirà un po’ troppo scontato, smaniosi come siete di novità. Carpe diem, oggi che la Luna nel segno del Cancro si offre dolce e sensuale: riuscirete a vivere sereni.

Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre

Il percorso è costellato di qualche spina, ma avete sufficiente destrezza per schivare gli ostacoli e la capacità di accaparrarvi agganci utili. Sviluppate le qualità necessarie all’armonia del rapporto, come sincerità, stima e fiducia nel partner.

Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio

Se al risveglio non vi sentite in forma e forse la partenza per le vacanze è ancora lontana, fareste meglio a prendervi una giornata di riposo. Programmi che tardano a decollare o che saltano all’improvviso, per via di questioni legate al budget.

Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio

Con Venere e Urano in rotta di collisione, farete fatica a non irritarvi di fronte a persone che limitano la vostra libertà di azione. Mettete le briglie all’insofferenza: evitate le reazioni eccessive, per non passare dalla ragione al torto.

Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo

Basta il trigono della Luna in Cancro, per vedervi tornare padroni dei vostri nervi e per andare incontro a una giornata distensiva ma non noiosa. Incontri a sorpresa con amici di vecchia data, con sogni e ricordi che si riaffacciano piacevolmente alla memoria.

Oroscopo del giorno Venerdì 15 Giugno “Luna in Cancro”