Oroscopo del giorno Venerdì 14 Settembre “Luna in Scorpione” a cura di Centro Studi Pianeta Cielo:

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile

L’empatia, la comprensione dello stato d’animo altrui vi permette di agire nel modo migliore a qualsiasi stimolo che provenga dall’esterno. Lasciare via libera all’istinto vi guiderà dritti verso la fortuna e la buona riuscita di ogni iniziativa.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio

Sebbene la Luna in Scorpione abbia sempre su di voi un effetto dissestante, oggi grazie al sostegno di chi vi ama, il turbamento è di breve durata. In questa stagione, uno squarcio di cielo nero può capitare: non ci pensate e guardate avanti fiduciosi.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno

Affrontando gli impegni professionali con un po’ di mordente in più e con un intervento efficace e deciso, riscuoterete numerose soddisfazioni. Si prospettano colpi di scena e occasioni da cogliere al volo. Dovrete fare qualche sacrificio, ma ne varrà la pena.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio

Con la Luna in Scorpione la vita torna magicamente a sorridervi. Soluzioni inaspettate, intuizioni fortunate: prendete la mira e farete centro! Cambiando angolazione, sotto la coltre della quotidianità cogliete rassicuranti segnali nei gesti di chi amate.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto

Giornata non di tutto riposo. I contrattempi, l’accavallarsi degli impegni e un po’ di ansia vi mettono di cattivo umore. State troppo sul chi va là. Basta uno stimolo, un sospetto, per scatenare un temporale interiore tale da farvi perdere la bussola.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre

Oggi non c’è traccia del vostro riserbo e della vostra innata timidezza: siete carichi e pimpanti. Approfittatene per lanciarvi in esperienze nuove senza paura. Momento ideale per organizzare una cenetta romantica a lume di candela, per creare l’atmosfera.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre

Intraprendenti e pronti a osare qualche passo azzardato, anche a costo di rischiare di minare l’equilibrio per acquistare maggiore autonomia. Con le unghie e con i denti, difendete i vostri spazi da chi vorrebbe imporvi la propria visione della vita.

Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre

Passione e spirito di iniziativa. Nel lavoro siete determinati e aperti alla cooperazione, con idee pratiche e un desiderio di rinnovamento. Andate avanti! Buone prospettive per effettuare operazioni finanziarie, investimenti, accensione di mutui e compravendite.

Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre

Un venerdì fatto apposta per l’introspezione, per ascoltare la voce dell’anima, per fare il punto della situazione in silenzio, lontano dal baccano. Distante mille miglia dalle vostre entusiastiche aspettative, ma positiva in termini di conoscenza interiore.

Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio

Grazie all’apporto di efficienza e spirito costruttivo, la vostra attività procede speditamente. Determinazione, tenacia: tutto è sotto controllo. Siete nella condizione ideale per affrontare prove impegnative o proporvi per un incarico di rilievo.

Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio

Oggi siete cupi, ombrosi, e non risparmiate critiche alle persone vicine, ma d’altra parte non siete disposti ad accettare appunti di nessun genere. Sonno con sogni non proprio tranquilli che al risveglio vi rendono di malumore. Oscure fantasie…

Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo

Fino a quando la Luna in Scorpione vi guarda con benevolenza, non potete aspettarvi che belle sorprese, allegria e tanta creatività. Ogni cosa scorre sull’onda della spontaneità, della partecipazione e, perché no, del divertimento.

Oroscopo del giorno Venerdì 14 Settembre “Luna in Scorpione”