Oroscopo del giorno Venerdì 13 Luglio “Luna in Leone” a cura di Centro Studi Pianeta Cielo:

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile

Chi è in coppia intensificherà e consoliderà l’intesa e il dialogo. Chi è single proverà una grande attrazione per una persona conosciuta di recente. Curate la vostra alimentazione, scegliendo una dieta più ricca di vitamine, e vi sentirete meglio.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio

Stasera, a causa di Urano che contrasta la Luna in Leone, di fronte a un avvenimento provate a non saltare subito alle conclusioni: sarebbero errate! Plutone amico continua con la sua azione positiva, attivando creatività e potere socioeconomico.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno

Con Nettuno ostile, controllate bene il cibo che mettete a tavola. Se dovesse sembrarvi poco fresco o poco genuino, non esitate a buttarlo. Evitando valutazioni affrettate e pareri non proprio ragionevoli, potrete realizzare cose importanti.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio

In mattinata, con la Luna che si congiunge al Sole e si oppone a Plutone, la vita sentimentale ci guadagna: siete più indipendenti e disinvolti. In famiglia riuscirete finalmente a chiarire un vecchio equivoco, parlando di meno e agendo di più.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto

La Luna verrà infastidita da Urano e la serata, con il partner, si farà nervosa. Smettetela di criticare continuamente e di rivangare il passato. Marte sfavorevole vi stanca e non vi permette di recuperare appieno le energie con la consueta velocità.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre

Prima di scartare una proposta, riflettete bene o chiedete consiglio a un amico più esperto di voi: potrebbe essere migliore di quanto sembra. Non cercate sollievo in un consumismo che crea falsi bisogni: fate le vostre scelte liberamente.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre

Nel primo pomeriggio attenuate gli effetti della Luna contraria in Cancro, facendo una passeggiata nella natura in compagnia di chi vi sta accanto. Riprendete un progetto accantonato per mancanza di fondi, lavorandoci con persone ben selezionate.

Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre

A volte guardarsi dentro senza filtri è importante per comprendere, se eventuali attriti con la dolce metà dipendono da alcune vostre mancanze. Mercurio è avverso: attenzione a quello che dite, perché potreste offendere involontariamente chi amate.

Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre

Preparatevi, perché vi aspettano belle sorprese e novità da relazioni che consideravate scontate o da situazioni che sembravano ormai appartenere al passato. Procedete senza forzare le cose ed escludendo quei colleghi di cui non condividete il punto di vista.

Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio

Urano complice favorisce cambiamenti. Andate loro incontro con serenità, e vedrete che tutto si sistemerà naturalmente come in un puzzle. Nella professione è arrivato il momento giusto per svecchiare procedure, rinnovare tecniche e metodi.

Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio

Marte che transita nel segno v’invita a praticare uno sport, magari nel verde. Ben presto le vostre qualità verranno apprezzate come meritano. Saprete cogliere tra le righe un messaggio pieno di ammirazione da qualcuno che stimate. Ne sarete felici.

Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo

Forse state attraversando una fase un po’ delicata, ma avete una fantasia sbrigliata e la capacità di reinventarvi quando e come sarà necessario. Una notizia inattesa darà una svolta molto interessante alla vostra vita privata e a quella lavorativa.

Oroscopo del giorno Venerdì 13 Luglio “Luna in Leone”