Oroscopo del Giorno Venerdì 13 Dicembre 2013 – Luna in Toro

  • -
luna in toro

Oroscopo del Giorno Venerdì 13 Dicembre 2013 – Luna in Toro

Ariete: (21 marzo – 20 aprile)

Quest’ultimo giorno della settimana metterà a dura prova la vostra pazienza, la Luna nel segno del Toro, non vi concederà un attimo di tregua e a fine giornata sarete esausti. Un consiglio: rilassatevi tra le mura domestiche con i vostri cari.

Toro: (21 aprile – 20 maggio)

Una splendida Luna in congiunzione preannuncia un fine settimana pieno di gioia e divertimento. Sfruttate i piccoli colpi di fortuna, soprattutto in ambito professionale, che questa giornata vi concederà.

Gemelli:(21 maggio – 21 giugno)

In questo venerdì sarete chiamati a prendere delle decisioni importanti per il vostro futuro lavorativo, ma il sestile lunare vi riempirà di dubbi sui passi che dovrete intraprendere. In ambito affettivo prenderete le distanze dagli atteggiamenti del partner che non condividete.

Cancro: (22 giugno – 22 luglio)

La Luna in sestile di questo venerdì riesce a risollevare il vostro umore nero degli ultimi due giorni. In ambito affettivo sarete docili ed affabili, dedicando del tempo sia al partner che alla vostra famiglia.

Leone: (23 luglio – 23 agosto)

In questo momento non sentite l’esigenza di chiarire la vostra situazione affettiva e la Luna nel segno del Toro vi porta a temporeggiare, facendo arrabbiare i partner. In ambito professionale piccoli contrattempi vi costringeranno a fermarvi in ufficio dopo l’orario di lavoro.

Vergine: (24 agosto – 22 settembre)

Venerdì tranquillo e pieno di fortuna per voi Vergini che, con l’ausilio della Luna in trigono, sarete agevolati nel settore professionale. Per la serata organizzate qualcosa di divertente da fare con gli amici.

Bilancia: (23 settembre – 22 ottobre)

Oggi dovrete affrontare una prova lavorativa piuttosto impegnativa, curate il vostro aspetto e preparatevi bene per evitare di fare una cattiva impressione. La Luna nel segno del Toro metterà un pizzico di peperoncino nella vostra vita amorosa!

Scorpione: (23 ottobre – 22 novembre)

Terminate la settimana con la Luna in opposizione, le vostre energie sono molto basse e cercherete in tutti i modi di evitare delle discussioni che gli altri sembrano volere a tutti i costi. In ambito affettivo è necessario prendere delle decisioni importanti, ma cercate di rimandarle all’inizio della prossima settimana.

Sagittario: (23 novembre – 21 dicembre)

La Luna nell’ottavo settore vi rende pensierosi e poco sicuri di voi in ambito professionale. Concentratevi e vedrete che tutto andrà per il meglio. In ambito affettivo le stelle vi consigliano di sfruttare il fine settimana per fare nuove conoscenze ed incontri piacevoli.

Capricorno: (22 dicembre – 20 gennaio)

Finalmente il cielo vi concede una tregua e grazie al trigono lunare vi sentite pieni di energia e stimolati da ogni piccola cosa. In serata ci saranno numerose occasioni mondane nelle quali sarete al centro delle attenzioni dell’altro sesso!

Acquario: (21 gennaio – 19 febbraio)

La vostra settimana non finisce nel migliore dei modi a causa della Luna quadrata nel cielo. Sul lavoro potrebbero esserci delle discussioni che rischiano di mettervi in cattiva luce agli occhi di un vostro superiore.

Pesci: (20 febbraio – 20 marzo)

Questo ultimo giorno della settimana inizia con una splendida Luna in sestile che vi rende allegri e sorridenti. In ambito sentimentale vivrete un momento indimenticabile con la persona del vostro cuore!

Copyright © AMBRA DUPOIS oroscopo del giorno. Tutti i diritti sono riservati a Centro Studi Pianeta Cielo. E’ vietata quindi anche la riproduzione parziale dei contenuti astrologici.

Paga tramite Carta/Paypal

Newsletter

Oroscopo di Oggi

ariete toro gemelli cancro leone vergine bilancia scorpione sagittario capricorno acquario pesci
E per l'oroscopo personalizzato chiama:

899.32.52.97
899.43.42.11
899.24.24.21

Operatori

Almanacco del Giorno

Video in Evidenza

I Ching

Ultime dal forum

Siamo anche su Twitter