Oroscopo del giorno Venerdì 11 Maggio “Luna in Pesci” a cura di Centro Studi Pianeta Cielo:

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile

Al mattino ci mettete un po’ ad ingranare, tanto più che Marte in quadratura non ve ne lascia passare una. Umore in netta ripresa nel pomeriggio. Gestendo in modo adeguato gli impegni, riuscirete a ritagliarvi un po’ di spazio da dedicare a voi stessi.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio

È la giornata giusta per acquistare un paio di scarpe che garantiscano benessere ai vostri piedi, ovviamente senza trascurare il lato fashion. Affari d’oro in giro per outlet, ma se vi fate prendere dalla febbre dello sconto, finite per spendere di più.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno

Certe situazioni cominciano ad andarvi un po’ strette. Le stelle accentuano il vostro bisogno di rinnovarvi ed uscire dalla noiosa routine. Al lavoro dovrete darvi da fare più del previsto: vi costerà fatica, ma sarete soddisfatti dei risultati.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio

Benone al mattino, ma dopo pranzo tenderete ad isolarvi in una nicchia, mentre invece dovreste vivere in modo più dinamico e attivo. Braccio di ferro con un interlocutore, è solo grazie alla vostra pazienza che riuscite comunque a cavarvela.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto

Mattinata senza novità, solo lavoro e routine, poi tutto cambia nel pomeriggio, quando la Luna passa in un segno di Fuoco come il vostro. Complice un invito e una bella compagnia, arrivate a tarda sera svegli come grilli e allegri come fringuelli.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre

In amore, inutile sprecare energie cercando di razionalizzare: anche se si tratta di una relazione complessa, vale la pena viverla fino in fondo. Una lunga passeggiata nel tempo libero. Il contatto con la natura avrà un effetto benefico sul vostro umore.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre

Nutrirete qualche dubbio in merito a un affare, ma non per questo getterete la spugna. Punterete piuttosto a trovare un accordo che preveda maggiori garanzie. Prendete le vostre decisioni senza lasciarvi influenzare troppo dalle opinioni degli altri.

Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre

Grandi progetti per il futuro, incoraggiati dai buoni risultati del momento. La sicurezza che dimostrate vi mette in mano lo scettro del comando. Buoni guadagni si alternano a spese pazze, Marte vi fa maneggiare il denaro con estrema disinvoltura.

Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre

Pesante e poco redditizia la mattina, ma per fortuna nel pomeriggio arriva lo switch, che vi consente di recuperare il tempo perduto bruciando le tappe. La molla è la prospettiva di una serata romantica o divertente e movimentata, a caccia di avventura.

Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio

Al lavoro v’incoraggiano a fare sempre di più, lasciandovi alle spalle le zavorre del passato. Avete trovato l’ambiente giusto per mettervi in luce. Messaggi criptici in famiglia, da decodificare; qualcuno ha qualcosa da dirvi, ma col proprio linguaggio.

Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio

Stelle ignave al mattino, non vi ostacolano ma nemmeno vi recano vantaggio. Molto lavoro, ma con guadagni ancora inferiori rispetto alle aspettative. Piacevolissimo il pomeriggio, a contatto con la gente o immersi nell’arte, vi sentite liberi di esprimervi.

Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo

Di mattina avete l’appoggio della Luna e di Marte. L’ideale per realizzare qualche desiderio e dare una bella mano di smalto ai rapporti. Fate bene i vostri conti e potrete incrementare il lavoro. Facilitati gli scambi e le collaborazioni.

Oroscopo del giorno Venerdì 11 Maggio “Luna in Pesci”