Oroscopo del giorno Venerdì 10 Agosto “Luna in Leone” a cura di Centro Studi Pianeta Cielo:

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile

Siete simpatici e molto amati. La Luna oggi ammorbidisce Venere, opposta al segno, regalandovi momenti di tenerezza con la persona del cuore. Potrete inoltre contare sulla disponibilità dei vostri cari per portare a termine i progetti in sospeso.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio

Tesi come corde di violino, rischiate di farvi abbagliare da traguardi impossibili, quando invece avreste occasioni concrete a portata di mano. Soluzioni facilitate grazie all’appoggio di una persona esperta che ha il polso della situazione.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno

Affrontate la giornata con grinta e ottimismo. Lavoro e svago trovano un punto di equilibrio, mentre gli amici vi ricaricano di entusiasmo. Non perderete occasione per mettervi in luce, senza per questo offuscare in alcun modo chi vi circonda.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio

Un cambiamento di programma non vi scompone per niente: adattate la situazione alle esigenze contingenti, cercando di trarne vantaggio. Bella improvvisata da parte di amici o familiari che vi raggiungono per trascorrere insieme il weekend.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto

Nel segno, come pure Mercurio, e sostenuta da Venere, la Luna mette in scena il vostro personaggio più affascinante: solare, espansivo, travolgente. Entusiasmo e passione in dosi massicce. Ma anche tanta grinta per concretizzare ciò che vi sta a cuore.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre

Stelle ignave e silenti, tuttavia, se avete arretrati da sbrigare o siete intenti a preparare i bagagli, nessuno intralcerà i vostri programmi. I presupposti per approfondire un rapporto ci sono tutti, datevi tempo in attesa che gli eventi maturino.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre

Sostenuti dagli astri, vi impegnate al massimo per appagare non soltanto le ambizioni economiche, ma anche le vostre inclinazioni personali. Il vostro stile s’impone. Ovunque voi siate, qualunque cosa facciate, sarete oggetto di attenzioni.

Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre

Grandi ambizioni, al lavoro come in amore non siete disposti ad accontentarvi. Puntate al massimo, ma se il massimo non c’è, meglio niente. Tra la voglia di riuscire e la mancanza di occasioni vi arrabbiate con voi stessi, ma la fate pagare agli altri.

Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre

Giornata tutta sport, divertimento e vita sociale: le vostre vacanze sono un salto in paradiso! Ugualmente piacevole anche la giornata lavorativa. Il vostro segreto è osservare tutto con un sorriso divertito, quasi si trattasse di uno spettacolo teatrale!

Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio

Se, nonostante gli sforzi, i risultati non sono all’altezza delle aspettative, i casi sono due: o avete troppe pretese o state sbagliando obiettivo. Siate più partecipi alla vita familiare e con la persona del cuore puntate su tenerezza e attenzioni.

Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio

Anche se restare con i piedi per terra non è il vostro forte, in una situazione delicata bisognerà assolutamente che evitiate di strafare. In amore, meglio non coltivare eccessive illusioni, specie se è un rapporto nato da poco e ancora da “testare”.

Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo

Gli amici vi reclamano a gran voce, ma gli impegni di lavoro non vi danno tregua. La Luna vi obbliga a sgobbare, puntando il dito sulle scadenze. In amore, se una storia segreta c’è, tale deve restare, o sareste subito oggetto di chiacchiere e ilarità.

Oroscopo del giorno Venerdì 10 Agosto “Luna in Leone”