Oroscopo del giorno Sabato 20 Ottobre “Luna in Pesci” a cura di Centro Studi Pianeta Cielo:

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile

Con Plutone in quadratura dal Capricorno, se non volete guai con chi esercita il potere, vi conviene attenervi scrupolosamente alle regole. Anziché quella della spontaneità, ancora una volta sarà preferibile scegliere la via della diplomazia.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio

Non cercate di bilanciare una piccola delusione con lo shopping sfrenato: vi trovereste presto nei guai, con il conto inesorabilmente in rosso… Urano nel vostro cielo vi dà la spinta giusta per operare dei cambiamenti di lavoro, di ruolo, di città.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno

Grazie al vostro buon cuore, nella professione tenderete la mano a un collega in difficoltà, che vi ricambierà con stima e riconoscenza infinite. Rallentare i frenetici ritmi quotidiani vi aiuterà a recuperare energie e serenità. Ripartirete più carichi.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio

Se siete rilassati e bendisposti, oggi lo dovete allo sguardo comprensivo e benevolo della Luna, che transita nel segno amico dei Pesci. Giove è favorevole: ottime notizie per chi vuole mettere a punto un piano per incrementare le finanze.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto

A causa di Venere, Marte e Giove avversi, siete insolitamente remissivi. Dovreste invece puntare i piedi per ottenere la giusta attenzione alle vostre richieste. È il momento di guardarvi intorno e imboccare strade più in sintonia con le vostre aspirazioni.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre

Avrete la grinta necessaria per arrivare sino in fondo a una delicata questione lavorativa, che da tempo vi teneva in stand by impedendovi di crescere. Nuove opportunità si profilano all’orizzonte: saprete distinguere con chiarezza quelle più proficue.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre

Per colpa di Saturno ostile, forte è la sensazione che tra voi e i collaboratori ci sia un abisso, mentre col minimo sforzo potreste superare le conflittualità. Plutone contrario dal Capricorno continua a mettere pepe nei rapporti con colleghi e superiori.

Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre

Avrete la possibilità, tramite la Luna che sorride a Venere, di sciogliere finalmente dei nodi considerati fino ad ora intricati e irrisolvibili. Nella vostra attività c’è qualcuno pronto a lanciarvi la sfida, ma sarete voi gli indiscussi vincitori.

Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre

Non rifiutate i suggerimenti di un vostro caro che, guardando la situazione da un punto di vista diverso, riuscirà a consigliarvi la soluzione più opportuna. Parlare chiaro, senza però ferire l’altrui sensibilità, è sempre la scelta più difficile ma la migliore.

Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio

La Luna in Pesci accarezza con dolcezza Saturno in congiunzione: il vostro charme ne sarà così rafforzato che conquisterete anche chi pensavate inavvicinabile! Un familiare che stravede per voi si addosserà l’onere di sbrigare un affare piuttosto sgradevole.

Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio

Valutate con accortezza le persone prima di concedere loro fiducia, e vedrete che le incombenze di ogni giorno fileranno via senza intoppi, come per magia! Per far convergere le differenti esigenze nell’équipe di lavoro, fate leva su volontà e disponibilità.

Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo

Simpatici e piacevoli, anche più del solito, per merito della vostra Luna che oggi va d’amore e d’accordo con Saturno e Venere, rendendovi irresistibili! Incontri, appuntamenti, occasioni inattese. Accoglierete a braccia aperte il nuovo che vi verrà incontro.

Oroscopo del giorno Sabato 20 Ottobre “Luna in Pesci”