Oroscopo del giorno Sabato 16 Marzo 2019 “Luna in Cancro” a cura di Centro Studi Pianeta Cielo:

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile
Braccio di ferro tra questioni di cuore o di famiglia e ambizioni personali. Vincerà la situazione alla quale tenete di più, almeno per ora. Poco motivati e insofferenti al lavoro di routine, difettate di lucidità e non mostrate un briciolo di pazienza.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio
Molto bene il lavoro, Mercurio forma un bel sestile con Plutone, conferendovi lucidità e garantendo un’ottima organizzazione ai vostri progetti. Con i colleghi comunicate in un clima sereno e complice, per questo tutto fila liscio e nei tempi stabiliti.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno
Bersagliati da varie occasioni e allettati da prospettive stimolanti ma ancora instabili, fate un gran polverone per poi lasciare tutto com’è. E fate bene: non dite gatto finché non l’avete nel sacco! Spese pazze per far felice la persona del cuore.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio
Dal partner vi aspettate molto, ma per far funzionare il rapporto dovete imparare ad accettarvi per quello che siete, senza forvianti idealizzazioni. Profumate gli ambienti con essenze dolci e floreali, ricorrendo a fantasiose fabbricazioni casalinghe.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto
Luna pigra in dodicesima Casa, dunque poca voglia di agire, una strana indolenza, insolita per il vostro temperamento così efficiente e brillante. La mente è offuscata e dovete faticare per star dietro a tutti gli appuntamenti e le incombenze in agenda.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre
Amore smisurato per i quattro zampe, che accogliete e coccolate. Casa vostra sarebbe l’arca di Noè, se la famiglia non vi ponesse qualche veto. Una Luna amichevole in sestile protegge le relazioni e illumina dolcemente le vostre speranze.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre
Sabato pieno di contrarietà, a cominciare dalla Luna in quadratura cui fa da contralto Plutone, anch’esso ostile. Scontenti su tutti i fronti! Il passato rischia di condizionare le scelte del presente e anche quelle del futuro, soprattutto nel privato.

Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre
Sabato complicato per molti ma certo non per voi, che aderite con entusiasmo ad ogni proposta. Fantasia e romanticismo le carte da giocare. Gita piacevolissima tra divertimento e relax, se avete puntato qualcuno è sicuro che farete colpo!

Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre
Desideri e sentimenti da tenere sotto chiave, soprattutto per chi il cuore non l’ha completamente libero e forse nemmeno… liberabile. Amori platonici e inconfessati per i single, troppo timidi o intimamente insicuri per decidersi ad esporsi.

Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio
Grane in arrivo, e proprio nel weekend! Con la Luna opposta a Saturno e Plutone nel vostro segno, il nervosismo sale e l’umore è in discesa libera. Ad irritarvi non sono tanto imprevisti e ritardi, ma soprattutto le continue recriminazioni del partner.

Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio
Hanno ragione i saggi quando affermano che lavorare consola: soprattutto quando si svolge un’attività creativa, che piace e dà soddisfazioni. Poche parole ma fatti, anche per gli svaghi puntate al concreto: corsi amatoriali di cucina o fai da te.

Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo
L’amore è l’argomento principale della giornata, di cui parlate a dismisura con gli amici, fino a tediarli con le vostre accurate descrizioni… Capita, quando si è innamorati si ha così voglia di raccontarlo al mondo che si perde il senso della misura!

Oroscopo del giorno Sabato 16 Marzo 2019 “Luna in Cancro”