Oroscopo del giorno Sabato 12 Maggio “Luna in Ariete” a cura di Centro Studi Pianeta Cielo:

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile

Capo pretenzioso, consapevole di esercitare un potere, ma vi tiene in pugno solo nel caso in cui, almeno per il momento, non abbiate alternative. Dalla vostra la Luna e il veloce Mercurio, signore dell’intelligenza e della parola, vessato però da Marte.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio

La fretta e l’ansia sono i peggiori nemici per chi, come voi, è abituato a ritmi lenti e ha bisogno di tempi lunghi per prendere delle decisioni. Davanti a una scelta complicata, affidatevi al buonsenso senza lasciarvi condizionare dal giudizio altrui.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno

L’amicizia prima di tutto, senza aspettative. Notando le difficoltà economiche o esistenziali di un amico, siete i primi ad offrirgli un aiuto. Felici e contenti in viaggio ma anche al lavoro, se oggi vi tocca, circondati da rapporti di complicità e fiducia.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio

Partner decisionista, imperioso, battagliero: esattamente il contrario di quanto prevede il vostro carattere romantico e attaccato ai ricordi. Pesante anche il lavoro; voi sognate in grande, ma la quotidianità non vive né si nutre di fantasie.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto

Siete intraprendenti e costruttivi. Le stelle riscaldano l’atmosfera e vi danno una grossa mano a risolvere ogni questione, pubblica e privata. Di fronte a un’offerta, pur lusinghiera, non perdete il senso della realtà, ma valutatela con prudenza.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre

A bagni di folla e chiassose compagnie preferirete ambienti tranquilli, perché oggi sentite il bisogno di dare spazio alla vostra parte riflessiva. Cielo sereno sull’amore, con qualche nuvola di nostalgia sospinta dal vento di una storia passata.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre

Al partner i vostri impegni professionali così massicci non vanno giù, si sente trascurato e reclama i propri spazi nella vostra quotidianità. Non erano questi gli accordi iniziali e neppure le premesse, vi sentite costretti a scegliere e non vi va giù.

Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre

È la giornata ideale per mettere a fuoco ciò che non va in ambito professionale e prepararsi ad un abile cambio di obiettivo o di strategia. Evitate però di pensare troppo in grande e valutate bene i mezzi e le risorse che avete a disposizione.

Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre

Tante sorprese e anche qualche imprevisto in amore, ma in fondo è proprio questo che vi fa stare arzilli: non sapere mai cosa vi attende…Dal vostro cappello a cilindro escono le migliori risorse: simpatia, adattabilità e spirito d’avventura.

Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio

Tutto bene finché a dirigere il gioco oggi siete voi, con le vostre scelte: gli altri non hanno altra possibilità che assecondarvi in ogni mossa. Tensioni tra le mura domestiche, se qualcuno dice bianco voi rispondete nero e viceversa.

Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio

Il sestile della Luna annuncia una giornata allegra e movimentata. Buonumore, spirito d’iniziativa, dinamismo e vivacità mentale. Nel tempo libero, incontri con amici vecchi e nuovi, magari per condividere l’ennesimo corso amatoriale.

Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo

Se il lavoro c’è bisogna sbrigarlo, soprattutto se il guadagno arriva in diretta: di quattrini avete un gran bisogno, facili come siete alle spese pazze! In tema di acquisti oggi date proprio il massimo, v’infatuate di ogni articolo esposto in vetrina

Oroscopo del giorno Sabato 12 Maggio “Luna in Ariete”