Oroscopo del giorno Sabato 1 dicembre “Luna in Vergine” a cura di Centro Studi Pianeta Cielo:

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile

La giornata, seppure non sfavillante, vi trova in buona forma. Procedendo con ordine e metodo, potrete smaltire a perfezione i compiti di routine. Novità importanti vi attendono sul piano professionale. Seguite senza esitazioni il vostro istinto.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio

Un grazie di cuore alla Luna in Vergine, che vi rimette in sesto spezzando una lancia a favore del buonsenso e della praticità. Progetti creativi. Lavorate volentieri, credete in ciò che fate e non vi alzate dalla scrivania fino a che non avete finito.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno

La Luna in Vergine evidenzia le grosse falle della vostra organizzazione. Siete in panne? Lanciate un sos agli amici: qualcuno accorrerà! Incombenze rimandate per superficialità vi aspettano al varco, insieme alle molte altre cose da sbrigare.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio

Riuscirete a risolvere problemi di vario genere e a fare le scelte giuste. Negli affari, la capacità di analisi e un fiuto eccezionale vi saranno di aiuto. Nella coppia intesa effervescente, nuove curiosità e un certo feeling di mente che rinsalda la sintonia.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto

Non sarà un sabato con effetti speciali, di quelli che a voi piacciono tanto, sarà però ammantato di un apprezzabile senso di tranquillità. Affrontate coraggiosamente un chiarimento in famiglia, se sarete calmi e freddi la spunterete voi.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre

Per merito del sodalizio con Mercurio, la Luna nel segno non si perde in inutili fantasie. Senso pratico, capacità critica, efficienza. Se il dialogo a due è andato avanti un po’ a stento, da oggi la lingua si scioglie e troverete le parole per dirlo.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre

Segnerete dei punti a vostro favore, adottando un comportamento riservato. Non date spago ai pettegolezzi che circolano nell’ambiente professionale. Una spesa non preventivata mette il budget un po’ sottosopra? Per porvi rimedio, usate l’intelligenza.

Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre

Basta il transito della Luna in Vergine in sestile a Mercurio, per far sì che ogni cosa vada al suo posto. Nelle faccende pratiche oggi siete insuperabili. Ottime premesse per l’amore, soprattutto se chi vi interessa bazzica il vostro stesso posto di lavoro.

Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre

Un pizzico di monotonia nei rapporti personali: perché non cercate di vivacizzare la vostra giornata con nuovi incontri e interessi? Occhio a non trascinarvi una questione professionale anche in famiglia. Rimostranze da parte del partner.

Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio

Con l’appoggio dinamico di Mercurio, la Luna in Vergine guadagna in carisma e profondità. Favorite le iniziative in ambito professionale. Vi attendono conferme da chi frequentate, successi a tutto tondo e una bella serenità nella vita di relazione.

Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio

Le esperienze acquisite sono qualcosa di cui far tesoro. Saranno le credenziali da esibire per ricevere gli appoggi di cui attualmente avete bisogno. Una vecchia fiamma potrà farsi risentire: allontanate i rancori e accettate la sua offerta di amicizia.

Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo

Molesta ma insufficiente a crearvi dei grossi guai, la Luna in Vergine richiede soltanto una maggiore attenzione ad alcuni dettagli. Potreste essere rimproverati per la mancanza di concretezza, ma la critica è bonaria e costruttiva.

Oroscopo del giorno Sabato 1 dicembre “Luna in Vergine”