Sabato 8 – Luna in cancro

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile
La giornata è perfetta per i sentimenti. Per trovare l’anima gemella se ne siete alla ricerca, rinnovare promesse o lanciarvi in appassionate dichiarazioni. Pensando positivo, risolvete ritardi e contrattempi che intralciano il vostro cammino professionale.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio
Un altro giro di giostra, con la Luna in cancro che attenta alla vostra tranquillità. Occhio alla tentazione dello shopping, le riserve piangono… Non fatevi abbagliare da traguardi improbabili, quando avete qualcosa di concreto a portata di mano.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno
Affrontate questo sabato con grinta e ottimismo. Lavoro e svago trovano il giusto punto di equilibrio, mentre gli amici vi ricaricano di entusiasmo. Non perderete l’occasione di mettervi in luce, senza per questo fare ombra a chi vi circonda.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio
Buono il livello di energia e di efficienza, ma il cuore è latitante. Avete poca fiducia e scarsa pazienza per riuscire a credere di potervi innamorare. Possibili svolte professionali all’orizzonte, ma non premete sull’acceleratore. Occhi aperti nelle amicizie.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto
Qualche fibrillazione nella coppia sarà probabile, soprattutto se permetterete a familiari e parenti di mettere il becco nella vostra vita affettiva. Economia in ripresa, ma è presto per cantar vittoria e per darsi alle spese folli. Godetevi le piccole cose.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre
L’amore si prende beatamente una pausa, le chance di incontri appetibili sono scarse. Le storie di breve durata non sono escluse, ma non andrete oltre. Una decisione importante per il futuro, forse un po’ rischiosa, non va presa a cuor leggero.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre
Con il favore della Luna in cancro, immagine e successo sociale risultano tangibili. Riscuotete con gratitudine ammirazione e rispetto. Fate leva sulla vostra straordinaria capacità di persuasione, per risolvere una fastidiosa e forse datata diatriba.

Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre
Umore altalenante, ma evitate gli atteggiamenti di chiusura: ora, più che mai, avete bisogno dell’affetto, della stima e del conforto degli altri. Se avete appena iniziato un nuovo legame, ne vivrete gioie e tormenti, mentre acquista spessore e stabilità.

Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre
Con la luna nel cancro, calore, dinamismo e forza non mancheranno, e per quanto riguarda studi, affari e vacanze siete in una botte di ferro. Un viaggio di piacere porterà sorprese. Forse non incontrerete la dolce metà, ma il divertimento non mancherà.

Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio
Mantenetevi mentalmente flessibili, invece di irrigidirvi sulle vostre convinzioni. La fantasia non è nemica della logica, ne è piuttosto il complemento. Innanzitutto chiarite le idee, e poi sforzatevi di raggiungere una maggiore comprensibilità nell’esporle.

Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio
Con il prossimo, e anche con il partner, non intestarditevi su questioni di poco conto. Badate alla sostanza e al sentimento profondo che vi unisce. Dovrete affrontare faccende delicate, ma se non vi darete per vinti, troverete soluzioni efficaci.

Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo
Giornata riflessiva e profonda, da spendere tranquillamente in casa o passeggiando in campagna. Ideale per cominciare una terapia olistica. Potrete abbellire la vostra vita ,sempre frenetica e piena di impegni.Sicuramente ne beneficerà il corpo e lo spirito.