Oroscopo del giorno Mercoledì 8 Agosto “Luna in Cancro” a cura di Centro Studi Pianeta Cielo:

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile

A salvarvi dalle inquietudini nostalgiche della Luna interviene il bell’aspetto tra Marte e Venere, indizio indiscusso che qualcuno vi sta filando. Buone anche le energie, ottima la forma fisica; mantenetela così evitando di mangiare male.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio

Il giusto ritmo per star bene con voi stessi e con gli altri, oggi ve lo regala la Luna in sestile, proteggendo le amicizie e i contatti con l’ambiente. Cenetta intima da voi o a casa di amici, si affronta qualsiasi argomento in un clima di complicità.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno

Splendido trigono d’Aria quello che oggi vi travolge, messo in gioco dalla bella Venere e l’indomito Marte: sensualità e romanticismo in perfetta sintonia. Luna spendacciona, ma occhio ai conti: se esagerate, il vostro gruzzoletto rischia di assottigliarsi.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio

Spese allegre e disinvolte tra saldi d’abbigliamento, svaghi, prenotazione di futuri viaggetti. L’essenziale è non dimenticare le rate del mutuo… Sentimenti profondi ma inespressi, sulle vostre emozioni per il momento tenete la bocca cucita.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto

Marte all’opposizione oggi non vi rende litigiosi ma passionali, grazie alla bella Venere che gli fa l’occhiolino con un trigono salvifico. Ininfluente la Luna, anche se ogni tanto con la mente vi perdete nel gioco del “come sarebbe stato se…”

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre

Luna in sestile, simpatica e amichevole, in buona armonia con l’imprevedibile Urano, esperto di viaggi e avventure. Pronti per la partenza? Vacanze imminenti insieme ai soliti amici: tutto compatibile tra voi, dagli interessi culturali ai gusti culinari.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre

Luna in antipatica quadratura al vostro segno, ma a tirarvi su ci pensa Venere, che invece lo abita, incontrandovi il suo amante Marte in trigono. Sensualità e sentimento in perfetta sintonia: col partner siete felici in barba a ciò che ne pensano gli altri.

Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre

Tempo di preparativi se siete in partenza per le vacanze. Anche per il lavoro spostarsi sarebbe molto vantaggioso, se non indispensabile. Un viaggio o qualsiasi cosa vi allontani dalla routine vi aiuterà a rinverdire l’intesa con il partner.

Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre

Venere malandrina in trigono a Marte, un aspetto che coniuga a meraviglia il gioco amoroso senza complicazioni e il forte senso dell’amicizia. Non contate però sull’appoggio della Luna, che guarda dall’altra parte e non alza un dito a vostro favore.

Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio

Partner imbronciato, ma indubbiamente ha le sue buone ragioni: troppo tempo, energia e dedizione proiettati sul lavoro e su altri interessi. Di lui o lei sembrate esservi dimenticati… Mai darlo per scontato, potrebbe rimettersi in gioco!

Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio

Marte nel vostro segno fa l’occhiolino alla bella Venere, che risponde con slancio. Coppia scoppiettante, siete entrambi appassionati e divertenti. Anonima invece la Luna, produttiva, e forse neanche troppo, solamente sul fronte professionale.

Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo

Creatività al top, siete i migliori precorritori di mode e tempi. Le vostre antenne captano eventi e tendenze di cui ancora non si parla. Il vostro buon gusto è la carta da giocare nel lavoro, lasciando ad altri organizzazione e tecnicismi.

Oroscopo del giorno Mercoledì 8 Agosto “Luna in Cancro”