Oroscopo del giorno Mercoledì 7 Novembre “Luna in Scorpione” a cura di Centro Studi Pianeta Cielo:

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile

Davvero una strana giornata, per dei tipi vivaci come voi. Oggi siete concentrati sull’introspezione, di grandi iniziative proprio non se ne parla. Massimo riserbo, desideri e sentimenti chiusi nell’anima, non vi sentite pronti a svelare i vostri segreti.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio

Sole e Luna all’opposizione, focus sul rapporto di coppia. Di amore da dare ne avete tanto, ma molto dipende dalla risposta che ricevete in cambio. L’ambiente incide sull’umore. Sì a viaggi e spostamenti, meglio in compagnia di amici fidati.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno

Una volta che avrete chiari gli obiettivi, il primo step è selezionare: troppe idee e varianti vi complicano la vita, anziché facilitarvela. La giusta strategia è muoversi in una sola direzione, evitando di perdersi nel caos delle possibilità.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio

Con il Sole e la Luna dalla vostra, la scena è tutta per voi. Opportunamente controllato dalla ragione, il vostro intuito oggi darà il meglio di sé. La ritrovata serenità interiore trasparirà anche nei rapporti familiari, in particolar modo con i figli.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto

Se il sentimento c’è, cova nell’ombra, platonico, unilaterale, segreto, e guai se non fosse così: in famiglia vi metterebbero sotto processo! È sempre la famiglia, comunque, a consolarvi con il suo abbraccio protettivo, se l’amore vi ha delusi.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre

Il Sole e la Luna vi regalano una giornata ricca di contatti e rapporti piacevoli con l’ambiente, aiutandovi a vincere l’innata diffidenza nettuniana. Con o senza un partner al vostro fianco, riuscite a essere felici e a trasmettere felicità anche agli altri.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre

L’amore per il prossimo, partner e famiglia compresi, si esprime nei gesti e nelle premure della quotidianità: non ha bisogno di parole ma di fatti. Le stelle puntano l’attenzione su finanze, lavoro, attività di volontariato e aiuto per chi versa in difficoltà.

Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre

Sole e Luna nel segno, in trigono a Nettuno. Fidatevi delle vostre intuizioni, lasciate che le emozioni fluiscano e che un sogno diventi realtà. Farete bene a investire parte del vostro tempo in un progetto nel quale credete profondamente.

Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre

Giornata sotto tono. La colpa datela pure a Sole e Luna immobili in dodicesima Casa, mentre Nettuno v’impigrisce con una quadratura. Amate la famiglia, ma non fate l’errore di darla per scontata: gli affetti inossidabili sono le vostre radici.

Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio

Momenti d’intesa con gli amici, che comprendono le sfumature delicate del vostro carattere, ben dissimulate sotto la scorza dura ed efficiente. I pianeti esercitano una benevola influenza sulle vostre frequentazioni. Completa sintonia con l’ambiente.

Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio

Sole e Luna in fastidiosa quadratura al segno. In pratica non sapete nemmeno voi cosa volete, ma vi sentite insoddisfatti su tutti i fronti. Niente distrazioni, niente risate, niente spostamenti: addirittura potreste decidere di declinare un invito.

Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo

Avrete il soccorso della fantasia per comunicare con chi vi circonda: forse non sarete troppo convincenti, ma sicuramente risulterete simpatici. Investite di più nel vostro talento, qualunque esso sia e, quando serve, affidatevi all’intuito.

Oroscopo del giorno Mercoledì 7 Novembre “Luna in Scorpione”