Oroscopo del giorno Mercoledì 6 Febbraio 2019 “Luna in Pesci” a cura di Centro Studi Pianeta Cielo:

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile

Dopo una storia romantica e appassionata, guidata dal sestile della Luna con Urano, la stanchezza si farà sentire. Ne è valsa la pena, però! I ricordi felici saranno uno stimolo per fare sempre meglio. Le difficoltà insieme diventano sfide.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio

Per merito della Luna in armonia, la vostra giornata sarà super, e riuscirete a creare in casa e al lavoro un’atmosfera decisamente piacevole e tranquilla. Molti vi ringrazieranno per quello che fate: se non con le parole, ve lo dimostreranno con i fatti.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno

La doppiezza di un collega vi sembra alquanto sfrontata, ma prima di saltare alle conclusioni, rimanete in un atteggiamento libero da giudizio. Vorreste essere certi di non star prendendo un granchio, ma questa sicurezza non può darvela nessuno.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio

Con la Luna nel medianico Pesci, la vostra sfera intuitiva ed emozionale ne risulterà assai potenziata. Rovescio della medaglia? Fragilità… Capirete immediatamente, se il vostro interlocutore sta cercando di gabbarvi, e lo metterete subito a tacere.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto

Sfruttate questo periodo per rimpinguare un po’ le vostre tasche, dato che finanziariamente parlando siete di sicuro tra i primi della classe. Il tempo a disposizione non è troppo, ma con organizzazione e metodo, potete tranquillamente farcela.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre

A causa della Luna in opposizione, sorge un po’ di confusione e non sapete più che pesci pigliare. Urge al più presto un parere disinteressato. Potendo contare su una persona di fiducia, sarete in una botte di ferro. Di certo non volete guai.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre

Per dare il massimo, occorre sfoggiare una logica ferrea che non tema paragoni. Se però non vi sentite ancora pronti, non uscite allo scoperto. Sarebbe molto più facile trovare nuovi canali di comunicazione per raggiungere i vostri obiettivi.

Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre

Avete voglia più di divertirvi che del duro lavoro, ma dato che non potete farne a meno, dovrete trasformare ogni istante in piacevole risorsa. Alla fine sarete voi il fulcro della scena, anche se forse non lo avreste voluto. Abbiate pazienza!

Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre

Per colpa della Luna in disarmonia, puntare dritti al bersaglio non sarà tanto semplice. Qualcuno vi tira a destra, qualcun altro a sinistra… che stress! Presi in mezzo tra le mire di due fuochi, è complicato scegliere. D’altronde tutto non si può avere.

Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio

Fare pace con il partner non è mai stato così facile, grazie al sestile della Luna con Venere. Non dovrete preoccuparvi per un capriccio passato. Tutto filerà liscio come l’olio e quasi non crederete di non aver dovuto penare nemmeno per un po’.

Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio

Anche se una persona a cui tenete molto ha dimenticato di farvi gli auguri, non fatene una ragione di stato. L’ideale sarebbe non pensarci. Qualcosa vi distrae e non riuscite a dare il cento per cento? Nasconderla però è la mossa peggiore.

Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo

Grazie alla gentilezza apportata dalla Luna e dalla consonanza con Venere, sarete subito scelti per un lavoro in cui occorre molto tatto. Abbiate fiducia nelle vostre capacità e anche gli altri cominceranno ad averne nei vostri confronti.

Oroscopo del Mercoledì 6 Febbraio 2019 “Luna in Pesci”