Mercoledì 3 LUGLIO – Luna in Cancro

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile
Giornata introspettiva, ideale per analizzare rapporti e rivisitare luoghi e situazioni del passato. Perciò, niente conquiste, casomai revival. Duro il lavoro per chi ha a che fare con conti e bilanci, materia troppo pesante per la leggerezza dell’estate!

Toro 21 Aprile – 20 Maggio
Dolce, nel pomeriggio, il passaggio di Venere in sestile al vostro segno, la sua tenerezza e il suo linguaggio fresco e gentile faranno rifiorire i rapporti. Fidatevi degli amici, in vacanza o in città starete benone in loro compagnia, parola di Nettuno!

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno
Salutate Venere, che nel pomeriggio lascia il segno e se ne va. Ma non vi abbandona del tutto, va a sorvegliare le vostre casse o forse… a vuotarvele! Acquisti voluttuari per l’abbigliamento e l’estetica, ma fate attenzione a non esagerare con le spese.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio
Atmosfera romantica, ideale per una riconciliazione. La Luna e Nettuno vi regalano la cornice ideale per accogliere nel segno la dolce Venere. Basta sognare l’amore o rimpiangerlo, tutto a un tratto vi sentite più belli e meritevoli di attenzioni!

Leone 23 Luglio – 23 Agosto
Il sentimento scivola nelle retrovie, forse una relazione non vi appaga più o magari avete deciso di prendervi la famosa pausa di riflessione. Il passaggio di Venere in dodicesima Casa mette a tacere i moti del cuore, costretti a restare nell’ombra.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre
Venere lascia finalmente la scomoda quadratura passando in sestile, bella promessa di tenere amicizie, forse destinate a diventare amore. O a rimanere tali se il vostro cuore è già impegnato, l’essenziale è che batta senza false aspettative.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre
Che disdetta, Venere cambia idea, posizionandosi in quadratura. Inequivocabile la previsione: l’idea di un amore passato vi rende malinconici. Delusioni da Plutone in quadratura, mentre la Luna sempre ambiziosa vi spinge ad acquisti fuori portata.

Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre
Ma che bella questa Venere, che vi fa sognare principi e principesse azzurri e fatati, nei loro castelli in cima alle nuvole o nei fondali marini… Sogni d’amore in viaggio, magari per raggiungere l’amato bene; cuore e valigia oggi vanno a braccetto!

Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre
Desideri e sentimenti da tenere sotto chiave, soprattutto per chi il cuore non l’ha completamente libero e forse nemmeno… liberabile. Amori platonici e inconfessati per i single, troppo timidi o intimamente troppo insicuri per esporsi.

Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio
Cupido oggi può prendere due direzioni: o vi fulmina con un’occhiata ed è subito amore, o vi convince a lasciar perdere una storia mai decollata. “Chi non mi vuole, non mi merita”, sentenzia il proverbio, e voi siete sicuramente dello stesso avviso.

Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio
Venere, finora in trigono al segno, stasera scivola nel successivo, ponendo l’accento su lavoro, immagine e benessere. “Chi bello vuol comparire”… Focus sull ’alimentazione: dopo svariati esperimenti, quella mediterranea rimane la vostra preferita!

Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo
Finalmente Venere passa in trigono, raggiungendo la Luna d’Acqua. Sensibili e ricettivi, tutto ispira la vostra creatività, soprattutto in viaggio. Se una storia d’amore è appena iniziata, prenderà forza e magari anche una direzione costruttiva.