Oroscopo del giorno Mercoledì 10 Ottobre “Luna in Scorpione” a cura di Centro Studi Pianeta Cielo:

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile

Porterete entusiasmo, gioia e ottimismo in famiglia. Tutti intorno a voi ne saranno contagiati e in breve l’atmosfera migliorerà decisamente! Grazie a Marte amico, potrete agire con intelligenza, intraprendenza, e concretizzare progetti ambiziosi.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio

Urano bisticcia con la Luna e Mercurio. Il vostro atteggiamento un po’ scontroso allontanerà chi tenterà di rassicurarvi con argomenti affettuosi e sensati. Una notizia inaspettata scompiglierà i programmi e anche il vostro cuore. Fermatevi per riflettere…

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno

Con Marte favorevole, avrete le motivazioni e il coraggio necessari per allontanare una persona che non vi piace. Fatelo, finalmente, senza alcun ripensamento! Riuscirete a portare a termine tutte le incombenze lavorative, anche le più noiose, con un sorriso.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio

La Luna odierna, se siete single ma stanchi di esserlo, vi invita a frequentare concerti, cinema, palestre: la vostra anima gemella vi sta aspettando! Saturno vi è contro: meglio tirare un po’ la cinghia e risparmiare in vista di qualche spesa imprevista.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto

A causa della Luna dispettosa di oggi, sul lavoro meglio scegliere l’azione e le decisioni rapide, anziché perdere tempo in sterili discussioni. Con Marte ostile, la fretta vi renderà maldestri. Prima di muovere un passo, badate a dove mettete i piedi.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre

Per colpa di Nettuno contrario, non fissatevi con idee impraticabili, cogliete invece le belle occasioni che vi stanno offrendo Venere, Giove e Saturno benevoli. Il rapporto con la vostra dolce metà è buono, anche se persistono delle zone di attrito.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre

Anche se la matassa che vi trovate davanti non è così semplice da dipanare, alla fine la spunterete facendo leva su estro e determinazione. Se non siete d’accordo con l’opinione di un amico, non rimanete in silenzio, esprimete il vostro disagio.

Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre

Mediante Mercurio che da oggi transita nel segno, potrebbero nascere amicizie con persone più giovani con cui vi sentirete perfettamente a vostro agio. Con i disegni celesti della vostra Luna, curerete la relazione con il partner come fosse un fiore prezioso.

Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre

Se capite che una situazione è giunta a un punto morto, non esitate a chiuderla. Solo dopo, potrete farla rinascere su basi nuove e migliori. Un atteggiamento poco chiaro di un collega vi metterà in allarme. Cercherete di comprendere meglio.

Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio

Per merito della Luna in sestile a Saturno, non vi farete illudere dalle parole piene di promesse di una persona che presto scoprirete poco sincera. Le frasi e i gesti gentili che vi donerà l’amato bene dissolveranno nel vento le vostre naturali ritrosie.

Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio

Non ve la prendete più di tanto, per i giudizi superficiali di qualcuno che anche in passato ha dimostrato di essere ben poco affidabile. Con la posizione avversa di Urano, se state ore davanti al computer usate precauzioni contro le cefalee.

Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo

Giove amico vi aiuterà a gestire una questione lavorativa intricata, dalla quale uscirete vincitori e con buone opportunità anche per il futuro. Dovrete dimostrare di avere la capacità di imparare cose nuove e di sapervi adattare con facilità.

Oroscopo del giorno Mercoledì 10 Ottobre “Luna in Scorpione”