Mercoledì 10 – Luna tra Bilancia e Scorpione

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile
Il vostro benessere è legato all’allegria del momento: ridere fa bene, protegge la circolazione, produce endorfine, rinforza il sistema immunitario.Via libera al divertimento! Aria di flirt per i single, senza altre implicazioni se non quella della chimica.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio
Semaforo rosso sulla giornata. Urge escogitare alla svelta uno stratagemma che vi permetta di distrarvi e fare quattro passi fuori dai problemi. Astrali disarmonie interferiscono sul vostro umore, causando contrasti col partner e in famiglia.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno
A farvi amare il vostro lavoro non solo le buone prospettive di carriera e la materia interessante che trattate, ma anche l’ambiente affiatato. Oggi invece tra i colleghi divampa un’insolita competitività, simile a quella riservata alla concorrenza.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio
Qualcosa non gira, perché voi non vi spiegate, preferite tenervi tutto dentro, ma dopo un malinteso l’energia che emanate non è quella di sempre. Discreti i guadagni, ma il denaro viene e va, non sapete trattenerlo: è come se in mano vi scottasse!

Leone 23 Luglio – 23 Agosto
Discorso chiarificatore in famiglia. Approfittando della presenza di tutti vi dite con schiettezza ciò che vi passa nella mente e avete nel cuore. Meglio mettere i puntini sulle “i” una volta per tutte, che sopportare un groppo di malcontenti inespressi.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre
Luna e Urano dalla vostra, ma tra loro c’è battaglia. Se state puntando a un trasferimento, c’è il rischio che le vostre speranze vadano deluse. Avete le giuste qualità professionali, ma quando le condizioni esterne sono avverse, non bastano.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre
Focus sulle finanze, specie se un amico vi chiede un prestito, che al momento faticate a concedere… Ma le amicizie vengono prima dei quattrini! Certo, le casse non sono fiorenti, se poi ci mettete l’esborso per le vacanze, si capisce perché siete in ansia!

Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre
Che giornataccia! Sotto il tiro incrociato di Mercurio e Marte da un lato e Urano dall’altro, è impossibile trovare un accordo tra amore e lavoro. Il partner pretende di sindacare sui vostri obiettivi, mentre il capo vi chiede ore di straordinario.

Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre
Il vostro carattere indipendente ha bisogno di stimoli e orizzonti nuovi, altrimenti rischiate di perdere le vostre migliori potenzialità. Fate attenzione però a non rivelare troppi dettagli dei vostri progetti: potrebbe essere controproducente.

Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio
Il rischio oggi è che un amico riveli involontariamente dettagli riguardo a un vostro investimento di cui il partner non era a conoscenza. Ovviamente le conseguenze dell’accaduto saranno diverse in base alla vostra buona o cattiva fede.

Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio
Complicazioni a tutto campo per chi ha un’attività in proprio e si trova alle prese con l’inefficienza o l’inaffidabilità di un socio in affari. Tensioni anche con il partner, ma vi consola il proverbio “l’amore non è bello se non è litigarello”…

Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo
Un po’ a corto di energie. Peccato, proprio oggi che con Urano in sestile avete un sacco di appuntamenti, non solo di lavoro, ma anche galanti! Di andarvene a dormire presto proprio non ne volete sapere, anche se stentate a tenere gli occhi aperti.