Oroscopo del giorno Mercoledì 10 Aprile 2019 “Luna in Gemelli” a cura di Centro Studi Pianeta Cielo:

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile
Con l’aiuto della Luna in Gemelli, un leggero ritardo dovuto forse al traffico mattutino non pregiudica il buon andamento delle vostre faccende. Se avete in programma un viaggio, partite pure tranquilli: parola di stelle, non incontrerete intoppi!

Toro 21 Aprile – 20 Maggio
La Luna odierna invita a cambiare il modo di entrare in relazione, aprendovi maggiormente al dialogo. La voglia di stabilità si farà sentire. Un legame familiare o affettivo è un nodo da sciogliere, la vostra vita ne trarrà tanto giovamento.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno
In casa è braccio di ferro: la gelosia si alza di livello e basta un niente per urtarvi i nervi. Unendo le forze, un problema diventa più facile. La mente spazia da un pensiero all’altro. Per i single nuovi incontri e possibile fioritura di nuove relazioni.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio
Sostenuti da un po’ d’incoscienza e da amici premurosi, supererete i ribaltoni esistenziali rivelandovi immuni a una delusione professionale. Esigenza di interiorità che si esprime anche a livello fisico. Date spazio al relax e a letture significative.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto
La settimana procede in bellezza, con una Luna briosa che attenua tutte le seccature del quotidiano, regalandovi leggerezza. Feste, inviti, in cui vi farete notare per socievolezza e vivacità. Serata speciale con l’allegria come ospite d’onore.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre
Piccole incombenze rendono questo mercoledì più faticoso di una maratona. In aggiunta, collezionate gaffe e siete insolitamente dispersivi. Pentiti di esservi assunti tanti impegni, condizionati dai giudizi della famiglia, l’autostima gioca al ribasso.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre
La spinta a viaggiare, a muovervi, a stringere contatti, favorita dalla Luna, è un ordine perentorio a cui comunque aderite con entusiasmo. Il desiderio di evasione è legittimo, basta chiamarlo per nome e non confonderlo con il vero amore.

Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre
La giornata si accompagna al desiderio di calore, di intimità, a una ricerca da compiere per un’intesa che sia sempre più appagante. Riavvicinate una persona del passato che ha contato molto, dimenticando le futili questioni che vi hanno diviso.

Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre
Un piccolo contrattempo, anziché turbare la routine, potrà renderla più divertente, se vi adatterete creativamente agli eventuali imprevisti. Come spesso accade, tutto si risolve cambiando angolazione e provando a mettervi nei panni altrui.

Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio
Prestate attenzione nei sentimenti: qualcosa non gira nel solito modo o forse siete distratti, troppo svagati. È un buon momento per fare ordine. Nel tempo libero dedicatevi a voi stessi, ultimamente avete trascurato le vostre esigenze più profonde.

Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio
Le prospettive odierne sono allettanti, con l’arioso trigono della Luna. Dinamismo, novità e occasioni di svago, da vivere con spensieratezza. È un periodo diverso dagli altri. Trovate fantasiose e divertenti, toccasana per la relazione affettiva.

Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo
Dovrete confrontarvi con qualche piccola difficoltà familiare che, a patto di riuscire a mantenere i nervi a posto, supererete senza sforzi particolari. I vostri cari parlano molto ma concludono poco, raccontando dettagli ed episodi che vi infastidiscono.

Oroscopo del giorno Mercoledì 10 Aprile 2019 “Luna in Gemelli”