Oroscopo del giorno Martedì 9 Ottobre “Luna in Bilancia” a cura di Centro Studi Pianeta Cielo:

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile

A causa della Luna e Mercurio ostili, tenetevi alla larga dai pettegolezzi, sia rispetto agli amici sia nell’ambito professionale. Non avete tempo da perdere. Con Mercurio che transita nel segno opposto della Bilancia, tenete sotto controllo il nervosismo.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio

Con Urano in congiunzione e la benevolenza di Saturno, non mancheranno le occasioni favorevoli per farvi notare e per dimostrare di che cosa siete capaci. Giove è dissonante: attenti alle parole fuori luogo ed evitate accuratamente giudizi non richiesti.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno

Un problema, che riguarda un amico e che sembra di difficile soluzione, verrà superato con rapidità, quando deciderete di darvi da fare insieme. Non cercate a tutti i costi il consenso di qualcuno di cui non comprendete con chiarezza le intenzioni.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio

Giove vi aiuterà a realizzare desideri e progetti di cuore importanti: belle storie d’amore e svolte sentimentali che aspettate da tempo. Sul lavoro, una volta rotto il ghiaccio, tutto sarà più facile. Otterrete ciò che meritate senza sforzo.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto

Se qualcosa non va secondo i piani prestabiliti, non prendetevela, piuttosto provate a comprendere i punti deboli della vostra proposta e agite di conseguenza. Giove contrario segnala spese impreviste che potrebbero causare qualche preoccupazione di troppo.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre

Vi farete conquistare dal fascino sobrio e discreto di una persona, che all’inizio non vi aveva colpito ed era anzi passata del tutto inosservata. L’atmosfera in casa sarà piuttosto rilassata, e riuscirete a trascorrere ore liete insieme ai vostri cari.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre

Con la Luna nel segno ostile a Plutone, dovreste essere più concreti: le emozioni non vi aiuteranno a trovare soluzioni rapide ai problemi. Il Sole congiunto alla Luna alimenta l’inventiva di idee originali e anche un’efficace operatività.

Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre

Per merito della protezione di Giove, il vostro piglio e il senso d’iniziativa vi renderanno trionfanti anche dove altri hanno inesorabilmente fallito. Affari familiari da tempo in sospeso, grazie al vostro intervento, verranno affrontati con efficacia.

Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre

Marte sorridente vi promette successo nei programmi sentimentali. Potrete godervi insieme le bellezze della vita e migliorare la complicità di coppia. La vostra capacità di ascoltare e di collaborare vi favorirà, sia in seno alla famiglia che al lavoro.

Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio

La Luna che punzecchia Plutone potrebbe farvi sentire privi di energie e demotivati, ma un incontro con una persona carismatica riaccenderà l’entusiasmo. Giove, il portafortuna dello Zodiaco, vi aiuterà a ricavare il massimo profitto dal vostro operato.

Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio

Sarete messi in condizione di dimostrare le vostre qualità e andrete incontro, senza alcun impedimento, al riconoscimento dei vostri meriti. Venere è avversa: il vostro atteggiamento aperto e disponibile potrebbe provocare la gelosia del partner.

Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo

Con Venere, Giove, Saturno, Urano e Plutone favorevoli, in amore la passione e la complicità vi faranno superare le eventuali divergenze di carattere. Avvertirete tutto l’affetto, la stima e le attenzioni di chi vi è caro, e ciò vi darà grande forza e sicurezza.

Oroscopo del giorno Martedì 9 Ottobre “Luna in Bilancia”