Oroscopo del giorno Martedì 7 Agosto “Luna in Gemelli” a cura di Centro Studi Pianeta Cielo:

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile

Simpatici e allegri, piacete un sacco e ne siete consapevoli! La vostra vitalità, l’indipendenza e la genialità attraggono gli altri come calamite. In coppia siete amatissimi, ma con Venere che passa all’opposizione da oggi è il partner a dettare le regole.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio

Vi aspetta una giornata piuttosto anonima, senza eventi da ricordare. Il romantico Nettuno è dalla vostra, ma vessato dalla Luna d’Aria perde energia. Al lavoro è probabile che dobbiate sudare le classiche sette camicie per concludere qualcosa.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno

Luna protagonista nel vostro segno e Venere che da oggi vi coccola con un bel trigono. Amore, svago e viaggi, tutto nel giro di 24 ore! Esprimete i vostri sentimenti utilizzando il linguaggio dei fiori, con un bouquet potete dire tante cose.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio

Piccole contrarietà prodotte da Venere, da oggi in quadratura. La famiglia vi adora e i colleghi vi stimano, eppure non vi sentite soddisfatti. Fantasie inconfessabili, in segreto agognate un cambiamento, ecco la sostanza del vostro disagio.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto

Situazione promettente per i cuori solitari. Il vostro magnetismo non passa inosservato, qualcuno vi tiene d’occhio con vivo interesse. Da oggi Venere vi sorride con malizia, a conferma che sul fronte del cuore qualcosa gradualmente si sta muovendo.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre

Con la Luna alta nel cielo e Venere che vi abbandona, oggi siete un po’ sul chi va là: lievi insoddisfazioni emergono e vi mettono a disagio. Concedetevi qualche acquisto voluttuario in moda e cosmetici, pensando alle prossime vacanze.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre

La dea Fortuna indossa vesti rosa, si chiama Venere. Sì proprio la stessa che si occupa di amore e da oggi transita nel vostro segno. Contenti? Ecco i vantaggi che vi promette: amore, bellezza, amicizie e un ambiente simpatico che vi valorizza.

Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre

Tempi duri per l’amore. Se una storia c’è, ma fa parte di un triangolo, tale rimane, avvolta in una segretezza che vi va sempre più stretta. In fisica si chiama sublimazione, qualcosa che sembrava concreto e invece si trasforma in… aria fritta!

Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre

Luna opposta, ma con l’appoggio del Sole e di Mercurio fa il vostro gioco, promettendovi una giornata movimentata e piena di incontri felici. Privilegiati anche al gioco e nelle amicizie tanto più che Venere, in sestile da oggi, vi sorride maliziosa.

Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio

Venere pretenziosetta, da oggi alta nel cielo. Mire sentimentali ambiziose vi rendono snob: ricordate che non contano le apparenze ma la sostanza. Energia, tempo e dedizione proiettati sul lavoro, per non lasciare sospesi prima della chiusura estiva.

Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio

Conciliando il vostro bisogno di libertà personale col rispetto dell’altro e con i ritmi della coppia, potete trovare la ricetta della felicità. A favore la Luna e da oggi anche Venere in trigono, ottima combinazione per l’amore e la creatività.

Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo

Basta una piccola difficoltà o il minimo accenno di critica a scatenarvi l’ansia, specie se non vi sentite all’altezza della situazione. La vostra accentuata sensibilità oggi registra ogni minimo squilibrio e dipinge tutto a tinte fosche.

Oroscopo del giorno Martedì 7 Agosto “Luna in Gemelli”