Oroscopo del giorno Martedì 6 Novembre “Luna in Bilancia” a cura di Centro Studi Pianeta Cielo:

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile

Se un socio vi chiede una mano non siete certo voi a lesinargliela. Lo stesso vale per l’aiuto a un amico: fare qualcosa per gli altri vi gratifica. Luna e Venere viaggiano entrambe in opposizione, creando qualche piccolo dissidio nel rapporto a due.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio

Dopo il vostro quattro zampe, che ha l’assoluta priorità, il grande amore potrebbe essere il collega d’ufficio, che finge di detestarvi ma vi adora! Luna e Venere creano un probabile intreccio fra le questioni professionali e le faccende di cuore.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno

Dinamici e frizzanti con la Luna, Venere e Marte dalla vostra. Successo negli affari, armonia di coppia e momenti magici con i vostri pupi. In formissima anche a livello fisico, ottimi risultati per chi si cimenta in gare e competizioni sportive.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio

Tra gioie e preoccupazioni, la famiglia è al centro dei vostri pensieri. Se i conti lo permettono, ipotizzate di accendere un mutuo e di metter su casa. Con un nuovo progetto in mente la giornata acquista un sapore speciale, più gustoso e pieno.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto

Un proficuo martedì di trattative, contratti, firme: tutto va come previsto. Con la vostra spigliatezza vi fate girare il mondo attorno a un dito! Dialogo sereno con il partner, usando parole dolci e garbate ciascuno capisce meglio l’altro.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre

L’intesa di coppia migliorerà se cercherete di condividere con il partner non solo i doveri della quotidianità, ma anche i piccoli piaceri. Al lavoro, la difficoltà è quella di armonizzare gli intenti con le possibilità concrete d’azione.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre

Luna e Venere protagoniste del segno: eleganza, fascino e diplomazia le parole chiave, alle quali potete aggiungere dolcezza e, perché no, malizia. Aperti e disinvolti con gli altri, di qualunque argomento si parli intervenite con lucidità e humour.

Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre

Giornata ideale per guardarsi dentro, ma non rimanendo immobili in poltrona. Utilissimo meditare camminando, così insegnano i monaci zen! Utile contemplare la natura, i colori autunnali sono perfetti per smuovere le corde segrete del cuore.

Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre

Se vi occupate di comunicazione o svolgete una professione a contatto con il pubblico, questa sarà un’ottima giornata, ricca di stimoli interessanti. Sì all’attività fisica. Date retta ai consigli di un amico e, insieme a lui, riprendete a fare sport.

Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio

Tra realtà e fantasia passa una notevole differenza. Idealizzando il partner rischiate di non amare la persona reale, ma un personaggio inesistente. Niente male una passeggiata al parco con Fido, i colori autunnali parlano sempre al vostro cuore.

Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio

Arte, creatività, armonia: ecco le parole chiave. Più che al business, puntate a creare una rete di collaborazioni e di piacevoli contatti. Di occasioni ne avete a gogò e non occorre nemmeno scegliere, saranno loro a scegliere voi.

Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo

Dall’amicizia all’amore il passo è breve, ma voi, ancora indecisi sul da farsi, per ora preferite mantenere segreti i vostri veri sentimenti. Nel frattempo osservate pazienti l’oggetto delle vostre brame, sperando in una sua mossa risolutiva.

Oroscopo del giorno Martedì 6 Novembre “Luna in Bilancia”