Oroscopo del giorno Martedì 15 Maggio “Luna in Toro” a cura di Centro Studi Pianeta Cielo:

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile

Salutate Urano, compagno di tante avventure e anche di qualche colpo di testa, che oggi lascia il segno. Tornerà a trovarvi, tra qualche tempo… Passando in seconda Casa, porterà novità in ambito finanziario: fiutate l’aria per cogliere le buone occasioni.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio

Giornata straordinaria! Oltre al Sole e alla Luna, oggi anche Urano è ospite del vostro segno. In aumento l’energia, le opportunità e le aspettative. È giunta l’ora di abbandonare i condizionamenti del passato e di vivere maggiormente nel presente.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno

Urano raggiunge la Luna nella Casa del silenzio e dell’immobilità, condizione che con il vostro carattere dinamico fa decisamente a pugni. Cercate di trarre il meglio da questa fase all’insegna della riflessione ma anche della concretezza.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio

Incontrerete una persona che vi farà sentire liberi di esprimervi, condividendo con lei emozioni e sensazioni. Davvero niente male, come inizio! Il sesto senso unito ad una buona capacità organizzativa vi permetterà di centrare gli obiettivi.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto

Fate tesoro dei consigli delle stelle per emergere nella competizione: prima di tirare fuori gli artigli, cercate di elaborare piani ben costruiti. Oggi Urano passa tra le fila nemiche; dovrete tenere a mente che “chi troppo vuole, nulla stringe”.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre

Lavoro sì, ma anche tanti altri interessi da coltivare. In primis il viaggio, che vi fa bene, sia sul piano fisico che su quello emotivo. Urano da oggi vi spronerà ad allargare i vostri orizzonti, aumentando i contatti con paesi lontani.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre

Urano oggi si schioda dall’opposizione per trasferirsi in ottava Casa: chissà che all’improvviso non vi arrivi un’eredità dallo zio d’America! Nel frattempo ve la dovrete vedere con qualche mugugno in famiglia riguardo alla divisione dei ruoli.

Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre

Sole, Luna e da oggi anche Urano tutti all’opposizione. In coppia è l’altro a farvi da specchio, mettendo in luce le vostre virtù e le vostre pecche. Bando alla pigrizia, la stagione invita a stare all’aria aperta: costringetevi almeno ad una passeggiatina.

Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre

Sole e Luna nella vostra sesta Casa vi danno una bella mano nel lavoro. Terrete ritmi sostenuti per mettere in cantiere mille iniziative. Anche Urano da oggi si occuperà delle vostre questioni professionali, portando imprevisti e novità.

Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio

Coccolati dalle stelle, vi sentite protetti dall’ambiente e stimolati a dare di più. La grande novità del giorno è il passaggio di Urano in trigono. In arrivo nuove esperienze di vita, nuovi rapporti e… chissà che anche la cicogna non venga a trovarvi!

Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio

Con gli astri che remano contro, siete un po’ giù di tono. Forse una piccola questione vi disturba, ma il fastidio non sarà incisivo e condizionante. Urano passa in quadratura, portando un po’ di scompiglio in casa e in famiglia. Magari cambierete residenza.

Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo

In coppia con il Sole, la Luna vi sorride con un sestile, l’ideale per festeggiare una buona notizia che intendete annunciare ai vostri cari. Imminenti cambiamenti in merito alle vostre abitudini, la vita vi rivelerà aspetti differenti: parola di Urano!

Oroscopo del giorno Martedì 15 Maggio “Luna in Toro”