Oroscopo del giorno Martedì 13 Marzo “Luna in Acquario” a cura di Centro Studi Pianeta Cielo:

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile

In barba a Saturno e a chiunque tenti di ostacolarvi, con Mercurio, Venere e la Luna dalla vostra, potete fare uno sberleffo al mondo intero! Bella intesa in coppia e opportunità per i single: mettete una pietra sul passato e datevi un’altra chance.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio

Se vi ammorbidite, rinunciando a tenere tutto sotto controllo, ogni problema si ridimensiona e i rapporti diventano piů sereni e appaganti. Approfittate del tempo libero per immergervi nella natura, sperimentando un nuovo itinerario.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno

Giornata vivace e movimentata, ricca di contatti. Avete in testa tante idee e progetti, e riuscirete presto a coinvolgere chi vi è accanto. Molto bene i rapporti, alimentati non solo dal sentimento, ma anche dalla condivisione di interessi.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio

Braccio di ferro con il partner. L’ideale romantico che vi siete fatti dell’amore si scontra con i problemi della quotidianitŕ, uscendone perdente. Trattative complicate, l’interlocutore fa il buono e il cattivo tempo approfittando della vostra malleabilità.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto

Giornata piacevole, con una Luna opposta ma non tediosa, anzi resa frizzante dal loquace Mercurio che vi apre le porte del divertimento! Anche Venere, il pianeta dell’amore, si unisce alla compagnia. E chissŕ con quali ammalianti intenzioni!

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre

Non ponete limiti alla provvidenza, né all’immaginazione. Nessun sogno si avvera, se non siete voi i primi a credere che possa realizzarsi. Il lavoro è il punto chiave della giornata, con la Luna in sesta Casa che vi esorta a fare ancora di più.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre

Un tocco di originalità garantito dalla Luna. Nonostante l’opposizione di Venere e i veti di Saturno, date prova di equilibrio e capacità di ascolto. Un concerto da non perdere o un progetto da coltivare, dopo averlo valutato attentamente con chi di dovere.

Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre

Un dono simbolico e pieno di significato: basterà questo a ribadire il vostro affetto a una persona cara, anche se al momento i rapporti sono un po’ tesi. Evitate lunghi discorsi che complicherebbero la situazione, lasciate che le cose fluiscano da sole.

Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre

Giornata divertente, non un martedì qualunque. A tenervi bordone, la Luna in sestile armonica a Mercurio e Venere. La loro promessa, amicizia e amore. Un’uscita serale piacevolissima, annusando nell’aria l’ormai imminente cambio di stagione.

Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio

Giornata priva di grandi novità, ma sarete sereni e avrete anche il tempo e l’energia necessari per ultimare un lavoro che dovete consegnare a breve. In ogni campo potrete concludere molto senza troppi problemi, se guarderete all’essenziale.

Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio

Le geometrie astrali sono confortanti e dentro di voi pulsano spirito d’avventura e amabilità. Come non trarre vantaggio da queste premesse? Felice il lavoro creativo, siete una miniera di ispirazioni. Suoni e colori vi guidano alla ricerca di voi stessi.

Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo

Luna ignava, ma a fare la differenza oggi è il Sole nel vostro segno, che lancia un bel trigono a Giove regalandovi fortuna, vitalità e ottimismo. L’energia positiva che sprigionate vi rende molto apprezzati e ricercati nell’ambiente di lavoro.

Oroscopo del giorno Martedì 13 Marzo “Luna in Acquario”