Oroscopo del giorno Giovedì 9 Maggio 2019 “Luna in Cancro” a cura di Centro Studi Pianeta Cielo:

Oroscopo del giorno Giovedì 9 Maggio 2019 “Luna in Cancro”

 

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile
Braccio di ferro tra questioni di cuore o di famiglia e ambizioni personali. Vincerà la situazione alla quale tenete di più, almeno per ora. Ottima l’idea di un viaggio a due per cementare o rinnovare l’intesa: in vacanza, tutto ha un altro sapore!

Toro 21 Aprile – 20 Maggio
Non smentirete la vostra fama di persone dotate di senso pratico, poiché saprete distinguere le buone opportunità da quelle meno vantaggiose. Con lucidità e saggezza, valuterete bene i pro e i contro prima di aderire a un’iniziativa sociale.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno
Scontenti al lavoro, sapete di avere grandi risorse e vederle inutilizzate vi demotiva, anche se l’ambiente è sereno e lo staff simpatico. Ottime performance serali in cucina, con i vostri piatti gourmet vi tenete stretti il partner e gli amici!

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio
La Luna nel segno in combutta con Nettuno fa di voi degli inguaribili romantici, ma astrali disarmonie vi costringono a fare i conti con la realtà. Vi verrà più facile lasciarvi trasportare dai sogni piuttosto che adoperarvi per migliorare il presente.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto
La Luna nelle retrovie non vi degna di uno sguardo, tratteggiando una giornata insipida dove qualcuno vi ruba inesorabilmente la scena. Per fortuna c’è Venere che vi consola: dedicate un po’ di tempo al look e concedetevi un acquisto sfizioso.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre
Conferme rassicuranti arrivano dalle persone vicine. Di fronte a una scelta che coinvolge anche il partner, agirete con serenità e saggezza. Ogni rapporto o intervento di lavoro riceve l’aiuto della fantasia. Ottima la resa anche a livello intellettuale.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre
Inchiodati al lavoro quando vorreste essere liberi di dedicarvi ad altro. Se proprio non potete delegare, sperimentate il piacere di sentirvi utili. Rimpianto per una persona ormai scivolata nel passato, ma alla quale restate in qualche modo affezionati.

Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre
Gli amici del giorno sono la Luna e Nettuno, utili per tenere a bada il Sole opposto, che non vi danneggia ma vi chiede il rendiconto su tutto. Dal lavoro all’ amore, fino alle spese, al suo giudizio implacabile non sfugge nessuno, nemmeno voi.

Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre
Anonimi Sole e Luna, produttivi solo sul fronte professionale. Non si può dire lo stesso di Nettuno, che vi confonde, togliendovi mordente. Dalla vostra il trigono di Venere a Giove nel segno: con queste credenziali, l’amore è un gioco meraviglioso!

Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio
Nervosi e irritabili, con la Luna opposta a Saturno. Amico invece il Sole, che vi indica saggiamente il limite oltre il quale non conviene spingersi. Al partner volete un gran bene, il vostro problema è manifestarlo senza sentirvi ridicoli o vulnerabili.

Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio
Buone opportunità nel lavoro, soprattutto se decidete di associarvi con qualcuno che ha i vostri stessi obiettivi e come voi sta guardando lontano. Bella trovata lavorare divertendosi, e voi ci state riuscendo: l’estro non vi manca e la disinvoltura nemmeno.

Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo
Luna d’Acqua in meraviglioso trigono. Cullati dalla sua onda, esprimete la parte affettiva senza entrare in collisione con la parte razionale. A un colloquio di selezione avrete finalmente l’opportunità di dimostrare chi siete e cosa sapete fare.