Oroscopo del giorno Martedì 12 Febbraio 2019 “Luna in Toro” a cura di Centro Studi Pianeta Cielo:

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile

Il desiderio di essere indipendenti potrebbe portarvi a compiere scelte diverse dal solito. La congiunzione Luna-Urano si farà sentire. Non tollerate che qualcuno metta becco nelle vostre faccende personali invadendo la vostra privacy.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio

La settimana comincia con il piede giusto, grazie alla Luna che viene a farvi visita, alleata con Mercurio e Venere. Chi vi potrà resistere? Charme e fascino si uniranno regalandovi un savoir-faire irresistibile. Chi punta su di voi non sbaglia di certo!

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno
Il tempismo non è proprio il vostro punto forte, e in più di un’occasione vi ritrovate come un pesce fuor d’acqua. Forse vi serve maggiore concentrazione. Per evitare di sentirvi impreparati all’interrogazione, vi converrà studiare e non affidarvi al caso.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio
Gli interessi in comune cementano la vita di coppia e la rendono più piacevole che mai. Le vecchie tensioni sono oramai solo un lontano ricordo. Se non siete certi di alcune informazioni, per il momento è meglio sospendere il giudizio su una persona.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto
Rallentati dalla pesante Luna in Toro, non sempre ce la farete a portare avanti i vostri progetti, che per ora rimangono pazientemente in stand by. Non siete immuni dal pantano delle lungaggini burocratiche. Non fateci caso e mettetevi il cuore in pace.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre
Novità interessanti, grazie alla Luna in grande sintonia con il vostro segno. Pian piano riuscirete a smuovere le montagne a livello professionale. Non fatevi prendere dalla fretta e controllate ogni dettaglio, prima di consegnare un lavoro importante.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre
All’interno della coppia potreste dare molto di più e non fermarvi ai convenevoli. Vi occorre carattere per far colpo su chi desiderate. A volte svolgete il vostro compito in maniera ineccepibile, ma dovreste aggiungerci un briciolo di passione.

Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre
L’arrivo della Luna in Toro forse dirotta il vostro innato intuito verso interrogativi alquanto fuorvianti, e avete qualche piccolo timore. Tirate fuori tutta la grinta che possedete, e non fatevi abbattere da chi vi mette i bastoni fra le ruote.

Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre
A voi così amanti del movimento, non va di stare troppo a lungo in un posto. Organizzate il prossimo viaggetto o una bella gita fuori città. Avete bisogno di qualche idea innovativa? Una capatina in libreria potrebbe già aiutarvi non poco.

Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio
Una candela profumata accesa, della musica romantica di sottofondo… Lasciatevi guidare dal trigono Luna-Venere per riconquistare il partner. La sensibilità per capire i desideri dell’altro non vi manca, perciò sfruttatela con grande abilità.

Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio
Potrete sentirvi sotto assedio, ma fuggire non risolverebbe i problemi e le magagne. Meglio affrontarli uno ad uno, senza mai desistere. Se le persone che vi cercano sono troppe e troppe le richieste… non potete fare proprio tutto da soli.

Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo
Fascino alle stelle, con il sestile della Luna con Mercurio. Sfruttate le situazioni per mettervi in buona luce agli occhi di chi conta. Dovendo fare una richiesta particolare, potrebbe essere il momento buono: dirvi di no sarà difficile!

Oroscopo del Martedì 12 Febbraio 2019 “Luna in Toro”