Oroscopo del giorno Martedì 11 Settembre “Luna in Bilancia” a cura di Centro Studi Pianeta Cielo:

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile

L’atmosfera con il partner è più distesa e seppure le questioni di principio vi vedano ancora in disaccordo, l’armonia sta tornando a regnare. La salute è buona, però dovreste fin da ora pensare a fare un po’ di sport: la pancetta non vi si addice!

Toro 21 Aprile – 20 Maggio

Oggi splende il sole, ma dal cielo arrivano segnali di cambiamento. Non potete adagiarvi sugli allori, Marte e Venere vi invitano a guardarvi dentro. Con acuto spirito pratico, portate avanti i vostri propositi, ma dovrete adattarli alla situazione attuale.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno

Giornata radiosa, grazie alla Luna in Bilancia. Un mix ben dosato di razionalità e fantasia la rende perfetta per tutte le attività creative. Un punto a favore ve lo regala Marte, che solletica il desiderio di cimentarvi in sfide ed esperienze nuove.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio

La Luna in Bilancia vi complica un po’ le cose, soprattutto a livello professionale e personale. Il dilemma è sempre lo stesso: lavoro o famiglia? Niente di serio, però, soltanto un lieve disagio che non vi fa apprezzare la fortuna che vi è capitata.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto

Con il favore della Luna, vi aspetta un martedì all’altezza delle vostre aspettative, grandiose come sempre. Un viaggetto istruttivo, una mostra d’arte. Oggi tutto può succedere: i single innamorarsi, le coppie datate recuperare lo splendore dei primi tempi!

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre

Nella professione si aprono nuovi sbocchi e se coltiverete la fiducia nelle vostre possibilità, raggiungerete risultati al di sopra delle previsioni. Investite le energie a disposizione per definire i vostri spazi e non permettete intrusioni nei vostri affari.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre

La sicurezza delle opinioni e la solidità delle idee impressiona favorevolmente coloro che si dichiarano pronti a sostenere le vostre iniziative. Giornata tranquilla, ma animata dalla vivacità di Marte. Dinamismo e forza di volontà vi terranno compagnia.

Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre

Il forte ascendente che avete sugli altri, insieme alla vostra tenacia, potranno consentirvi di aprire porte che sembravano irrimediabilmente chiuse. La strada è tutta in discesa, ma per mantenere il controllo, dovrete ogni tanto moderare la velocità.

Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre

A rimettervi in sesto arriva la Luna in Bilancia, noto “intermediario astrale”, che annuncia una fase pacifica, serena, ma niente affatto noiosa. Ideale per incontrare gli amici, dedicarvi al fitness, affrontare con coraggio una faccenda spinosa.

Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio

Un progetto ambizioso vi frulla in testa, ma esitate per paura di non riuscire. Chiedete un consiglio a una persona fidata e seguite le sue indicazioni. Voglia di relax e complicità, ma non sarete voi a condurre il gioco. La passione felicemente vi sorprende.

Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio

Pronti ad approfittare della Luna e dell’occasione di un breve viaggio, per lasciare a casa i problemi e per rilassarvi nel modo che preferite? Calma e pazienza, le parole chiave con cui fronteggiare gli imprevisti che potrebbero rendere faticoso il lavoro.

Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo

La lunga attesa viene finalmente premiata dal passaggio di Venere nello Scorpione, che porta con sé nuove speranze per il futuro professionale. Incontri da togliere il fiato e il sonno all’orizzonte! Che l’amore della vostra vita sia dietro l’angolo?

Oroscopo del giorno Martedì 11 Settembre “Luna in Bilancia”