Oroscopo del giorno Martedì 10 Luglio “Luna in Gemelli” a cura di Centro Studi Pianeta Cielo:

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile

Oggi, con la Luna in Gemelli, se avete programmi costruttivi che vedono la partecipazione anche dei vostri amici, metteteli subito in cantiere. Una relazione affettiva in cui credete molto si sta facendo sempre più importante nella vostra vita.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio

Con Urano nel segno e Giove nello Scorpione, apprezzate le novità ma siete anche molto prudenti. Come al solito, non vi lanciate mai senza riflettere. Qualche difficoltà di comunicazione potrebbe essere superata con disponibilità e comprensione reciproca.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno

La Luna nel segno è amica di Marte e Mercurio, ma non lo è di Nettuno. Prenderete saggiamente le distanze da fatti e persone che vi procurano disagio. Capirete che a volte la razionalità non basta a gestire le emozioni, ma è necessario farle emergere.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio

Giove vi vorrebbe più intraprendenti e dinamici. Riposate, ma dedicate il giusto tempo allo sport e alle rigeneranti attività in contatto con la natura. In famiglia si manifesterà finalmente un desiderio unanime: cambiare l’attuale modo di vivere.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto

La Luna strizza l’occhio a Mercurio. Finora per realizzare un progetto professionale vi siete dati da fare in prima persona, ma ora potete delegare qualcosa. Le stelle vi consigliano di essere più prudenti nelle spese, se le vostre entrate sono irregolari.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre

Nettuno contrario vi rende sempre un po’ tesi e sognanti, pronti a sussultare per un nonnulla. Accettate un invito fatto da un caro amico. L’accuratezza e la precisione con cui affrontate i vostri impegni vi eviteranno errori di valutazione.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre

Non continuate a tormentarvi su cosa scegliere fra le vostre esigenze e le aspettative degli altri. In ogni caso, voi avete la priorità. Tenere in considerazione le necessità degli altri vi fa onore, ma non perdete di vista i vostri obiettivi.

Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre

Giove continua a sostenervi e a sponsorizzare i vostri piani. Guadagni in vista, cercate di dare una mano anche a chi ne ha bisogno. Sul lavoro ribalterete la situazione, e da esecutori passivi e forse acritici, diventerete protagonisti creativi.

Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre

Con l’opposizione della Luna in Gemelli, non fatevi catturare da suggestioni che assorbono molte energie e vi fanno perdere del tempo prezioso. Meglio non chiedere per ora conferme all’esterno, riguardo al vostro valore e alle vostre capacità.

Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio

Saturno in congiunzione vi invita a riprendere in mano una questione in stand by e a provare a sbloccarla con un intervento saggio ed equilibrato. Una proposta di viaggio, anche in Paesi esotici o lontani, vi capiterà a fagiolo: prenotate e partite!

Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio

Qualche imprevisto potrebbe turbare, temporaneamente, la vostra serenità interiore. Affrontatelo con calma, e vedrete che presto vi sentirete più tranquilli. Marte e la Luna complici nel vostro cielo vi permettono di ricaricarvi di entusiasmo e vitalità.

Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo

Con Nettuno nel segno che si quadra alla Luna in Gemelli, possibile un breve addensamento di nubi sul vostro rapporto di coppia. Ma saranno passeggere. Anche se lo desiderate davvero, non potete garantire una disponibilità totale alla persona che amate.

Oroscopo del giorno Martedì 10 Luglio “Luna in Gemelli”