Oroscopo del giorno Lunedì 7 Gennaio 2019 “Luna in Acquario” a cura di Centro Studi Pianeta Cielo:
Ariete 21 Marzo – 20 Aprile

La Luna in Acquario, in sestile a Marte nel segno, vi regalerà il giusto stato psicofisico per riprendere il solito tran tran dopo le festività. Situazione economica buona, anche se alla prodigalità dovuta al Natale si sono sommate spese impreviste.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio

Saprete applicarvi con abilità e competenza anche a quei noiosi compiti quotidiani che non vi esaltano, ma che bisogna necessariamente svolgere. Saturno vi predispone ad affrontare nuove responsabilità per darvi basi concrete per il vostro futuro.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno

La Luna in Acquario vi favorirà nell’arginare la frenesia di Giove che, in opposizione dal Sagittario, vi vuole esuberanti fin sopra le righe. Con Venere avversa, sarete determinati a dare, ma anche a ricevere il massimo dalla vostra relazione amorosa.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio

Mercurio contrario dal Capricorno vi consiglia di non intavolare discussioni con un superiore, che sapete di non poter portare avanti fino in fondo. Sarete disposti ad ascoltare i problemi altrui e soprattutto ad aiutare concretamente un amico fidato.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto

Con la Luna storta in Acquario, al lavoro vi sembrerà che tutto vada per traverso. Ma sarà solo un’impressione: datevi da fare! I rapporti sentimentali marceranno sul binario del desiderio e chi è solo incapperà in chi gli farà girare la testa!

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre

Dovete avere più fiducia in voi stessi e assumervi la responsabilità di scegliere la strada diretta per la realizzazione di quello che desiderate. Occhio a Giove ostile, che potrebbe spingervi spesso e volentieri ad abbuffate pantagrueliche.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre

Dall’amico Sagittario, Venere promuoverà l’intesa e l’armonia nella coppia. Rivivrete lo slancio dei primi tempi. I single oseranno nuove conquiste. Uno stile seducente e nello stesso tempo denso di chiaroscuri vi renderà ricercatissimi e invincibili.

Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre
Bypasserete con determinazione i dubbi e le incertezze che l’odierna Luna storta in Acquario vi crea, frenando un po’ i vostri entusiasmi. Seguite la strada di quello che avvertite essere più nelle vostre corde, per orientarvi sul da farsi.

Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre

Venere che inizia a transitare nel vostro cielo, e Marte che vi sorride da oggi pomeriggio, vi faranno vivere momenti di passione indimenticabili. Travolgenti e accattivanti, che siate soli o in coppia, nessuno potrà resistervi. Colpo di fulmine in arrivo!

Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio

Grazie a Plutone nel segno, il livello delle vostre energie sarà ottimale. Godetevi appieno questo equilibrio che genera benessere. Sbloccherete una situazione professionale di stallo e allargherete il panorama d’intervento con nuove collaborazioni.

Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio

Con la Luna in congiunzione che prende a braccetto Marte in Ariete, risolverete tutte quelle questioni che finora vi metteva pensiero affrontare. Giove, che vi fa da scudo e da sponsor, vi aiuterà a mettere ordine nel vostro bilancio familiare.

Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo

Per colpa di Giove contrario dal Sagittario, avete trascorso giornate festive frenetiche e piene di impegni? È arrivato il momento di rilassarvi un po’. Siate generosi, anche materialmente, con un amico che ha necessità e per pudore rimane in silenzio.

Oroscopo del giorno Lunedì 7 Gennaio 2019 “Luna in Acquario”