Oroscopo del giorno Lunedì 5 Novembre “Luna in Bilancia” a cura di Centro Studi Pianeta Cielo:

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile

Rischiate di perdere buone occasioni e di complicare i rapporti. Colpa del conflitto Luna-Plutone, che vi rende irritabili e insoddisfatti. Le vostre esigenze e quelle altrui oggi non s’incontrano. Urge scendere a patti, trovando un compromesso.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio

Al lavoro avrete difficoltà a uscire dagli schemi. Ma farete bene a lasciare una porta aperta, se volete che arrivi qualcosa di piacevole. Nel tempo libero, bricolage, cinema e letture vi aiutano a distrarvi e a recuperare il buonumore.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno

Alla grande con il partner, siete complici e innamorati. Qualche pressione viene dalla famiglia, ma oggi non volete e non dovete pensarci. Se amate le arti visive, la pittura o la fotografia, seguite l’ispirazione e mettete alla prova il vostro talento.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio

In mezzo tra famiglia malcontenta e partner brontolone: siete proprio messi bene oggi! Per fortuna la vostra dolcezza sa fare miracoli… Non lasciatevi prendere da inutili ansie e buttatevi nel lavoro, sistemando ciò che avete in sospeso.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto

Quando vi sentite apprezzati, al lavoro riuscite a dare il meglio di voi. Il vostro contagioso entusiasmo funziona da stimolo per i collaboratori. La vostra generosità e la voglia di brillare si armonizzano e si esprimono con equilibrio, senza strafare.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre

Il senso pratico, vostro punto forte, oggi vi guiderà nella soluzione di qualche intralcio che si potrebbe presentare nella gestione degli impegni. Sul piano economico, disponete di buone carte che saprete giocare con la consueta intelligenza.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre

Nonostante la quadratura di Plutone, la Luna nel segno vi pone comunque in prima linea: avete le carte in regola per dirigere il traffico del lunedì. Malumori in famiglia, ma finché continuate a rivangare il passato come potete ritrovare l’armonia?

Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre

Ermetici e silenziosi come sfingi: il partner vi conosce e vi capisce, ma ogni tanto si aspetterebbe un atteggiamento più complice da parte vostra. Se proprio non vi va di parlare, lasciate almeno che a farlo siano una canzone o una poesia.

Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre

Nel lavoro siete aperti a qualsiasi esperienza innovativa e saprete condurre a vostro vantaggio eventuali incontri o proposte di collaborazione. Felici di sentire un collega che sembrava aver preso le distanze, se c’è stato un malinteso è ora di chiarirsi.

Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio

Avete le carte in regola perché i vostri progetti vadano a buon fine, ma non è certo questo il momento adatto per mettere tutto nero su bianco. Una malcelata irritabilità dovuta ai pensieri di lavoro avrà effetti negativi nei rapporti privati.

Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio

Stanchi della solita routine? Potreste organizzare un viaggio culturale che soddisfi sia i vostri interessi, sia la voglia di relax e divertimento. Coinvolgete il partner nel progetto: sarà una bella occasione per alimentare la vostra complicità.

Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo

Senza infamia e senza lode: una giornata di quelle che non parlano al cuore, non prevedono sorprese, non vi smuovono di un millimetro. Luna nell’anonimato, proprio come voi! Non vi resta che adeguarvi alle circostanze, domani è un altro giorno…

Oroscopo del giorno Lunedì 5 Novembre “Luna in Bilancia”