Oroscopo del giorno Lunedì 3 dicembre “Luna in Bilancia” a cura di Centro Studi Pianeta Cielo:

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile

Possibilità di multe, disaccordi, discussioni con il partner e un nervosismo a fior di pelle che necessiterebbe di una bella dose di camomilla… Lo scontento che vi pervade ha radici in qualche problema irrisolto del passato. Prendetene atto e lo risolverete.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio

È un giorno tranquillo, ma non potete adagiarvi sugli allori. Venere e Mercurio opposti invitano a guardare l’altro sotto una luce diversa. Acuto il senso critico e lo spirito pratico con cui portate avanti le vostre idee, ma dovrete adattarle alla situazione attuale.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno

La giornata si preannuncia radiosa, grazie alla Luna in Bilancia. Un mix ben dosato di razionalità e fantasia la rende perfetta per tutte le attività creative. Con un look curato ed elegante, anche in un ambiente un po’ snob riscuoterete un successone.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio

La Luna in Bilancia vi complica un po’ le cose, soprattutto a livello professionale e familiare. Il dilemma è sempre lo stesso: lavoro o famiglia? Niente di serio, soltanto un lieve disagio che non vi permette di apprezzare ciò che di bello vi è capitato.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto

Con il favore della Luna, si preannuncia un lunedì all’altezza delle vostre aspettative, grandiose come sempre. Un viaggetto istruttivo, una mostra d’arte. Da oggi in poi può succedere di tutto: i single innamorarsi perdutamente e le coppie… scoppiare.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre

Si aprono nuovi sbocchi lavorativi e se coltiverete la fiducia nelle vostre possibilità, conseguirete risultati al di sopra delle più rosee previsioni. Investite l’energia a disposizione per definire i vostri spazi e non permettete intrusioni nei vostri affari.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre

Le pressioni esterne sono forti, ma disponete della forza d’animo per dominarle. Reagite con energia a chi tenta di mettervi i piedi in testa. Nessun timore! Affidatevi fiduciosi alle mani esperte di un amico: troverà meglio di voi la soluzione.

Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre

Il forte ascendente che avete sugli altri, insieme alla vostra tenacia, potranno consentirvi di aprire porte che sembravano irrimediabilmente chiuse. La strada è tutta in discesa, ma per mantenere il controllo, dovrete ogni tanto moderare la velocità.

Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre

A rimettervi in sesto arriva la Luna in Bilancia, noto intermediario astrale che annuncia una giornata pacifica, serena, ma niente affatto noiosa. Ideale per incontrare gli amici, dedicarsi al fitness, affrontare con coraggio una faccenda spinosa.

Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio

Un progetto ambizioso vi frulla in testa, ma esitate per paura di non riuscire. Chiedete il parere ad una persona fidata e seguite il suo consiglio. Nel ménage a due vi scontrate su questioni di vecchia data, rilanciandovi la palla delle responsabilità.

Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio

Pronti ad approfittare della Luna e dell’occasione di un breve viaggio, per lasciare a casa i problemi e per rilassarvi nel modo che preferite? Calma e pazienza, le parole chiave con cui fronteggiare gli imprevisti che renderebbero faticoso il lavoro.

Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo

La lunga attesa viene finalmente premiata dal ritorno di Venere nello Scorpione, che porta con sé nuove speranze per il vostro futuro affettivo. Si preannunciano incontri da togliere il fiato e il sonno. Che l’amore della vostra vita sia dietro l’angolo?

Oroscopo del giorno Lunedì 3 dicembre “Luna in Bilancia”