Lunedì 24 Luna in Pesci

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile
Divertimenti e mondanità oggi rimangono sullo sfondo. Il clima un po’ sonnacchioso invita all’ascolto interiore, a una pausa di riflessione. Le iniziative professionali con il tempo acquisteranno solidità. Siete fuori fase, ma non fatene un dramma.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio
Il ritmo di questa giornata è vivace, grazie alla Luna. Non rinunciate a stare in società, e, se vi capita, a qualche spostamento fuori programma. Massima dedizione al lavoro, sostenuto da una buona dose di spirito collaborativo. Viaggi rilassanti.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno
Superiori estremamente esigenti, ma le imposizioni non vi vanno giù. Tanta la voglia di controbattere, ma per il vostro bene meglio tacere… Sognate di mandare tutto all’aria, ma non è ancora il caso di farlo. Le finanze invocano pazienza.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio
Transiti favorevoli capeggiati dalla Luna in Pesci, che dà una bella pennellata rosa al quadro della vita. Eventi prodigiosi che non vi aspettavate. Al pari di una pozione magica, il buonumore allontana i malanni veri o presunti e vi fa sentire belli, amati.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto
Una buona organizzazione vi terrà al riparo da probabili sorprese. Momento di introversione, nel quale sarà piacevole coltivare i vostri interessi. Un progetto di viaggio rimandato da molto tempo potrà realizzarsi. Un messaggio vi rassicurerà.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre
Divergenze di vedute vi rendono un po’ insofferenti. Le stelle consigliano un atteggiamento più duttile, forse la vita a due chiede una verifica. Non lasciatevi prendere la mano dalle incertezze e non agite impulsivamente: aspettate che passi.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre
L’agitazione che regna nell’ambiente domestico in qualche modo vi disturba. Non amate le polemiche, specie per questioni che ritenete secondarie. Non spaventatevi per l’impegno che nuove responsabilità comportano. La fortuna aiuta gli audaci.

Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre
La Luna preannuncia un recupero della sicurezza in voi stessi. Potete togliervi qualche sassolino dalla scarpa, ma non fatevi dei nemici. L’avventura presenta qualche rischio, ma la tranquillità per voi è letale. Potendo scegliere, opterete per la prima.

Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre
Difficile ma non impossibile oggi mantenere la rotta. Basterà prendere le cose con la dovuta calma e non scoraggiarsi di fronte agli imprevisti. Farete bene a muovervi con cautela, meditando ogni azione, ogni cambiamento e calibrando ogni parola.

Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio
La Luna mette in luce il vostro lato più sensibile. Aprendovi all’esterno, proverete il desiderio di fare qualcosa per chi è meno fortunato di voi. Buona anche l’intesa di coppia, vivacizzata dalla giusta dose di passione, sentimento e… gelosia.

Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio
Le prospettive professionali sono ottime, ma i risultati concreti non sono ancora soddisfacenti? Chiedetevi cosa manca, la risposta non è difficile. Dopo un periodo di conoscenza, è ora di creare un patrimonio spirituale comune: sogni, ideali, valori.

Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo
Sorretta da una schiera di astri favorevoli, la Luna nel segno non si ferma davanti a niente. Anzi, gioca al rilancio ricoprendovi di regali! Logica e fantasia si fondono in un amalgama di sicuro successo, che vi consentirà di dare vita ai sogni più arditi.