Oroscopo del giorno Lunedì 14 Maggio “Luna in Toro” a cura di Centro Studi Pianeta Cielo:

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile

Una buona programmazione è l’anima del lavoro, specialmente quando dovete occuparvi di faccende pratiche e, tutto sommato, piuttosto noiose. Indumenti arancioni per tirarvi su: meglio evitare il rosso, se siete stanchi vi rende aggressivi.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio

Luna rassicurante nel vostro segno, sostenuta dal trigono di Saturno e dal sestile di Nettuno. Grandi prove di amicizia e ideali condivisi. Siete in pace con voi stessi e con gli altri. Le stelle pilotano il vostro intuito facendovi scegliere il meglio.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno

Testa confusa, tra fantasie irrealizzabili e progetti troncati a metà. Se li cercate, e sarebbe bene che lo faceste, gli appoggi non vi mancano. Ciò che vi manca oggi è soprattutto la voglia di mettervi in gioco, attivando le vostre risorse.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio

Riuscirete a vincere la timidezza per conquistare chi vi sta a cuore, sfoderando un po’ d’intraprendenza e le vostre magiche arti di seduzione. Anche nel lavoro ve la cavate egregiamente: v’impegnate in modo costante, intenzionati a badare al sodo.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto

Tanti desideri sotto il tiro della Luna alta nel cielo e in quadratura, ma nessuno sembra realizzabile in tempi brevi e a voi aspettare non piace… Bene il lavoro, che affatica ma consola. Non smettete di rimuginare, ma almeno all’orizzonte vedete uno spiraglio.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre

Lunedì produttivo e super organizzato, un po’ per merito vostro, un po’ grazie alla collaborazione di un’efficientissima Luna di Terra. Porterete avanti gli impegni senza smanie di successo, concentrandovi per cercare le soluzioni migliori.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre

Basta arrovellarsi la mente con mille problemi, a volte anche inutili. Rilassatevi e apprezzate le piccole cose liete della quotidianità. Ai vostri sogni date il tempo necessario per realizzarsi naturalmente, senza misure drastiche o forzature.

Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre

Le priorità sono coppia e famiglia, tutto il resto viene dopo. Puntate sui valori trasmessi da generazioni, che un domani passerete ai vostri figli. Ecco perché in barba alle alternanze emotive riuscite a mantenervi comunque sereni e tranquilli.

Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre

Lunedì di lavoro, così vuole la Luna. Da valutare con prudenza e oculatezza un’opportunità d’investimento, all’apparenza molto interessante. Sì all’acquisto di utensili e materiali indispensabili per il bricolage, avete molto da fare in casa.

Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio

Luna di Terra, in trigono a Saturno nel segno. Con voi la forza dell’amore, stabile e profondo, capace di esprimersi e proiettarsi verso il futuro. Parole evocative e immagini delicate, il vostro è un linguaggio romantico che viene dal cuore.

Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio

La Luna vi lancia una quadratura, segno che oggi in famiglia non gira. Certi condizionamenti non si adattano ad uno spirito libero come il vostro. Il divario generazionale è notevole e doppio, perché voi, figli del futuro, siete così avanti!

Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo

Sembra che oggi tutto scivoli lungo un piano inclinato e molto ben oliato. Potete permettervi il lusso di lasciare che le cose accadano da sole! Sintonia con l’ambiente e armonia interiore, di mente, cuore e anima: ecco il vostro segreto di giovinezza.

Oroscopo del giorno Lunedì 14 Maggio “Luna in Toro”