Oroscopo del giorno Lunedì 11 Giugno “Luna in Toro” a cura di Centro Studi Pianeta Cielo:

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile

Se l’avete in programma, datevi da fare su ciò che riguarda gli immobili: avrete vantaggiose possibilità di vendere, acquistare o ristrutturare la casa. Vi muoverete tenendo i piedi ben piantati per terra, così la vostra immagine sarà al sicuro.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio

Per non lasciarvi con l’amaro in bocca, la Luna prima di abbandonare il vostro segno si accorda con Nettuno, proponendo belle sorprese e novità. Energia positiva, progetti nuovi, desiderio di conquistare quella serenità che vi spetta di diritto.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno

La giornata può essere considerata favorevole, avete molte frecce al vostro arco. Razionalità e spirito di osservazione viaggiano appaiati. Organizzate gli impegni in modo da conciliare, sia il bisogno di isolamento sia quello di socializzare.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio

Impetuosa e calda l’onda dell’affettività. Emozioni in primo piano, con una gran voglia di vivere e trasmettere le vostre energie a chi avete vicino. Nei nuovi incontri meglio rispettare i tempi del corteggiamento, gradito a chi ha ancora dubbi da sciogliere.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto

Non è semplice mettere ordine nelle idee che vi affollano la mente, ma con maggiore fiducia nelle vostre capacità ce la farete. Procedete a piccoli passi… Evitate oggi di fare il confronto con alcuni colleghi competitivi, siate semplicemente voi stessi.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre

Con la Luna in Toro in trigono a Plutone, sarà facile conseguire brillanti risultati a tutti i livelli: nel lavoro, nello studio, in amore e nelle finanze. Il buonsenso messo a servizio dell’intuizione fornisce soluzioni adatte a superare qualsiasi difficoltà.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre

La situazione economica è più instabile del previsto? Pianificate con cura le uscite, ma non fatene un assillo: alla fine tutto si sistemerà come speravate. Distraetevi da eventuali preoccupazioni e date riposo alla mente: funzionerà meglio.

Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre

Nettuno spezza una lancia a favore della comprensione e della tolleranza, per affrontare al meglio le questioni con partner e collaboratori. Le competizioni sono pane per i vostri denti, ma avete l’intelligenza necessaria per capire quando deporre le armi.

Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre

Il senso pratico e l’intuizione lavorano in buon accordo, aiutando a orientarvi nelle scelte e a proiettarvi con fiducia nei cambiamenti auspicati. Gli affari sono in pole position. Investimenti azzeccati, notizie positive in merito a richieste di mutui.

Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio

Il passaggio della Luna in Toro sottolinea le vostre qualità: costanza, volontà e tenacia. Davvero ottime per costringere alla resa chi vi ostacola. Lunedì ideale per portare avanti con impegno e determinazione le iniziative fino al risultato auspicato.

Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio

State procedendo come sulle sabbie mobili, tra desideri inconfessati, decisioni sofferte e reazioni imprevedibili che minano il vostro benessere. Il disordine interiore ingigantisce i vostri problemi facendoveli apparire insormontabili. Siate ragionevoli.

Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo

La Luna in Toro in sestile a Nettuno tiene a bada i conflitti che agitano il fronte del lavoro. Tra conti e bilanci, riuscite a tradurre in realtà i sogni. Pur senza rinunciare alla vostra autonomia, vi rendete subito disponibili e aperti alla collaborazione.

Oroscopo del giorno Lunedì 11 Giugno “Luna in Toro”