Oroscopo del giorno Lunedì 10 Settembre “Luna in Vergine” a cura di Centro Studi Pianeta Cielo:

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile

Se vi sentite agitati, calmatevi! Vi ci vuole un’analisi razionale della situazione, che vi permetta di accettare nel modo migliore le novità. Prendetevi la responsabilità di agire, ma senza la pretesa di ottenere subito tutto quello che volete.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio

Con il favore della Luna in Vergine, sbrigate le incombenze in un lampo. Concreti e preparati, riuscite a dirigere le attività senza prevaricare. Una cena improvvisata avrà successo. Chiacchiere distensive con persone simpatiche e intriganti.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno

Sotto il tiro della Luna in Vergine, trovate difficoltà a organizzarvi. Per fortuna qualcuno vi dà generosamente una mano, togliendovi dallo stallo. A dispetto delle vostre fosche previsioni, di fronte a un problema ricevete dagli altri appoggi e comprensione.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio

Meglio di così non potrebbe andare, con la Luna in Vergine che appiana gentilmente i contrasti, offrendovi un punto di vista differente. Una relazione può nascere e farsi fin da subito coinvolgente. Serenità anche per le coppie un po’ datate.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto

Forse oggi avrete degli spunti per riflettere su quanto in passato avete regalato senza tenere niente per voi. Non è egoismo, ma sopravvivenza. Alcuni malesseri sono soprattutto di carattere psicosomatico, cominciate a pensare diversamente.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre

Con la Luna nel segno, avete i numeri per vincere qualunque scommessa. Anche il traguardo più ambito sembra a portata di mano, afferratelo! Marte in Capricorno è un’iniezione di fiducia nelle vostre capacità, quello spirito d’iniziativa che a volte vi manca.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre

Se il vostro stato d’animo è fluttuante, sarete tentati di attribuire agli altri la responsabilità di ciò che non va. Andateci piano, se non volete creare tensioni. Clima ballerino all’interno dei rapporti, forse è la routine quotidiana che genera insofferenza.

Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre

Luna in Vergine e Marte in Capricorno: la configurazione ideale per guadagnarvi la stima dei colleghi, per avanzare richieste, inoltrare proposte. Giornata importante per i single! Un incontro mette in luce la dolcezza e la sensualità che avete da offrire.

Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre

Dovrete fronteggiare imprevisti o adattarvi a nuove esigenze pratiche, e questo sarà uno sprone per essere più flessibili e creativi. Preparatevi a fare scelte accorte, a valutare con attenzione le possibilità di successo di un investimento economico.

Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio

Con il favore della Luna, risolvete molti problemi. Complice un ambiente disponibile, portare a termine gli impegni non è un sogno, ma la realtà! In arrivo un invito o una proposta capace di riconciliarvi con il mondo, con gli altri, partner incluso.

Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio

C’è una matassa da sbrogliare, più che altro con voi stessi, ma non temete: una voce interiore vi guiderà. Non è facile cambiare le cose, ma provare si può! Un’annosa questione può essere affrontata e risolta. Buone possibilità di piccole entrate impreviste.

Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo

Impossibile non arrendersi dolcemente all’amore, quando tutto congiura per farvi perdere la testa! L’esperienza del passato diventa una risorsa. Il morale è alto e leggero, se riuscite ad essere spontanei e ad impedire che il dubbio freni gli slanci.

Oroscopo del giorno Lunedì 10 Settembre “Luna in Vergine”