Oroscopo del giorno Giovedì 8 Novembre “Luna è in Scorpione mentre Giove entra in Sagittario” a cura di Centro Studi Pianeta Cielo:

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile

Le novità iniziano oggi, con Giove dalla vostra: buone notizie di trasferte, affari all’estero, viaggi di lavoro… il mondo vi spalanca le braccia. Buon esito di una questione legale, le vostre ragioni trovano pieno riscontro nella giurisdizione.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio

Non sapete se ridere o piangere: oggi Giove esce dall’opposizione, con la quale vi ha regalato incontri, opportunità ma anche un po’ di confusione. Intanto prendete tempo: con Marte e la Luna agguerriti, non avete altre chance che portare pazienza…

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno

Grandi novità oggi per voi, a partire dal primo pomeriggio, messe in campo dal grande Giove, che proprio oggi inizia ad opporsi al segno. Un aspetto che può portarvi grossi vantaggi: una soluzione legale, un incontro fatale o addirittura un matrimonio!

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio

La Luna vi parla d’amore, mentre la celeste protezione di Giove, finora concentrata sul fronte del cuore, oggi passa al settore del lavoro. Teneri e romantici con l’amato bene. L’intento è seppellire l’ascia di guerra e ritrovare l’intesa.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto

Che bellezza, Giove esce dalla quadratura con la quale vi ha trattenuti spesso a casa, spendendo come nababbi in mobilio e ristrutturazioni. E ora che col suo passaggio in trigono suona la campana dell’amore, non starete certo a guardare!

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre

Ahi ahi, il grande Giove che finora vi ha tenuto bordone, oggi vi tradisce. Meno affari, meno vita sociale e più tranquillità domestica. Forse una pausa di riposo fa bene anche a voi: avete bisogno di recuperare energia e ritrovare voi stessi.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre

Giove il munifico smette di occuparsi delle vostre finanze e si posiziona nel terzo settore, quello relativo agli affari, agli studi e ai movimenti. Ovviamente dovrete darvi da fare, nulla vi sarà regalato, ma le occasioni di certo non vi mancheranno.

Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre

Bye bye a Giove, che oggi scivola nel segno successivo. Ma grazie a qualche ghiotta occasione, il vostro piccolo capitale aumenterà sensibilmente… Tenete però sotto chiave frigo e dispensa: il grande pianeta vi renderà golosi e propensi alla convivialità.

Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre

In alto i calici! Oggi il vostro governatore Giove approda nel segno, riversando su di voi il contenuto della sua cornucopia: tanta fortuna. Questo transito vi permetterà di esprimere la vostra vera natura e di avviare bei progetti, viaggi compresi!

Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio

Ora che Giove si è posizionato in dodicesima Casa, tenderete a chiudervi in un solitario ritiro, un “pensatoio” dove poter riflettere in santa pace. Cambiamenti in vista e non solo di ruolo, anche di atteggiamento: meno inflessibile, più possibilista.

Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio

L’evento di quest’oggi è l’uscita di Giove dalla quadratura con la quale vi ha resi ambiziosi, vincenti ma anche un po’ arroganti e pretenziosi. L’amicizia ora detiene il primato, per questo organizzate subito una serata goliardica col vostro gruppo.

Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo

Giove giramondo vi ha portati in viaggio in lungo e in largo, ma ora dovrete rassegnarvi a un cambiamento di stile di vita e riporre la valigia. Eventuali meeting e colloqui di selezione li affronterete direttamente in sede, senza spostamenti.

Oroscopo del giorno Giovedì 8 Novembre “Luna è in Scorpione mentre Giove entra in Sagittario”