Oroscopo del giorno Giovedì 7 Febbraio 2019 “Luna in Pesci” a cura di Centro Studi Pianeta Cielo:

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile

Forse l’emozione non è più quella di un tempo o siete voi che non riuscite a provare più quell’entusiasmo. Ma non vi dovete accontentare. Spingete la vostra ricerca ben oltre i vostri stessi limiti, e scoprirete orizzonti inaspettati da esplorare.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio

La Luna in Pesci vi darà una preziosa mano a risolvere i guai che qualcun altro ha combinato. Certo, se ci siete sempre voi a soccorrerlo… Meglio mettere subito le cose in chiaro sin dal principio, così da evitare possibili malintesi futuri.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno

Una parola di troppo potrebbe essere la miccia che fa scoppiare un fastidioso litigio. State particolarmente attenti a tutto ciò che dite. Anche se magari le vostre intenzioni erano buone, il vostro amico forse non accetterà rimproveri.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio

Capirete al volo, se insieme al mazzo di fiori o alla penna che volete regalare occorre aggiungere anche un bel biglietto un po’ old fashion. L’intuito non vi molla mai, anche se si tratta di piccole cose: è il dettaglio che fa la vera differenza.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto

Se vi è stata affibbiata una brutta gatta da pelare, non prendetevela con il primo venuto. La colpa è per caso la vostra che vi siete esposti troppo? Rimediate alla doppia dose di lavoro extra con almeno un’oretta di riposo in più, e il gioco è fatto!

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre

Dovreste andare oltre la vostra paura di non fare bella figura, anche se la fumosa Luna in Pesci non vi è certo d’aiuto. Pensate al vostro obiettivo. A volte vi perdete dietro ragionamenti macchinosi e farraginosi, e per questo concludere non è facile.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre

Non potete fare dietrofront se vi siete assunti delle responsabilità. Dovete continuare a prendervi cura di quello per cui avete lottato. State cercando una maggiore sicurezza, e la troverete soltanto se anche voi crederete di più in voi stessi.

Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre

Un po’ d’impegno aggiuntivo vi farà guadagnare qualcosina in più e permettere ben presto quel viaggetto che avevate messo nel cassetto. Continuate sempre a operare duramente, e magari anche la fortuna ci metterà lo zampino prima o poi.

Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre

Con il peso della dissonanza della Luna a Giove, meglio restare nell’ombra e sperare di non essere chiamati. Non fate affidamento sulla buona sorte, oggi. Le persone designate per lavorare con voi vi hanno deluso, se adesso vorreste fare tutto da soli.

Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio

La bella armonia della Luna con Saturno e Plutone vi consentirà di sfruttare tutto il tempo che avete a disposizione, anche se non è molto. Nessuno potrà redarguirvi, dicendo che non vi applicate o che vi trastullate disperdendo le energie.

Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio

Grazie a un pizzico di realismo, potreste fare molto, ma forse vi privereste della fonte d’ispirazione e le vostre opere sarebbero più banali. Meglio seguire le vostre idee senza farvi fuorviare da chi magari non la pensa esattamente come voi.

Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo

La congiunzione Luna-Nettuno vi invita alla riservatezza. Evitate allora di spifferare ai quattro venti i vostri segreti, almeno quelli più delicati. Prendetevi cura di voi stessi con una corretta alimentazione: Giove potrebbe invitarvi ad eccedere…

Oroscopo del Giovedì 7 Febbraio 2019 “Luna in Pesci”