Oroscopo del giorno Giovedì 6 dicembre “Luna in Sagittario” a cura di Centro Studi Pianeta Cielo:

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile

La Luna approda in Sagittario, per un giovedì all’insegna dell’ottimismo e del buonumore. Comunicativa, socievolezza e presa sugli altri. Catturati da un progetto o da un’ispirazione, coinvolgerete gli amici, che saranno subito della partita.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio

Oggi nessun inciampo di cui darsi pena, anzi, grazie al vostro proverbiale fiuto finanziario, riuscirete a concludere un buon affare. Emozioni in subbuglio, ma non tutti i mali vengono per nuocere. Dalla confusione emerge qualcosa di stimolante.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno

Mantenete l’attenzione concentrata sui vostri obiettivi, senza prestare ascolto a chi cerca di insinuare dei dubbi sulle scelte già fatte. Malcontento e nervosismo per un contrattempo in viaggio. Non andate in orbita, prendetela con ironia.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio

Non lasciate che una questione di prestigio si trasformi in un’ossessione. Fase economica in stallo? Possibili guadagni extra da non farsi sfuggire. Può capitare di perdere qualche colpo, nessuno è perfetto e tanto meno infallibile: non fatene un dramma.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto

È scritto a lettere cubitali in cielo che per voi sarà un giorno dinamico, con la Luna in Sagittario. Popolarità, successo e autostima al top! Entusiasmo e voglia di vivere un po’ sopra le righe. Terrete banco con la vostra brillante personalità.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre

Energie intermittenti. L’attenzione è incentrata sull’attività e sul benessere. In famiglia qualcuno potrebbe sentirsi trascurato e quindi contestarvi. Poca intesa con un socio di lavoro. Occhi puntati sugli esiti di un’operazione economica, che ansia!

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre

Benefica, la Luna in Sagittario vi regala una giornata briosa da spendere in compagnia. Vivacità, notizie, inviti, incontri, impegno nel sociale. È il momento ideale per una rimpatriata con i vecchi amici: cena gourmet e ottimo vino d’annata.

Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre

Ordine e organizzazione sono i mezzi su cui fare affidamento per la buona riuscita di tutte le vostre importanti iniziative. Spese impreviste. Grazie all’intraprendenza più smagliante del solito, si concretizza la possibilità di ottenere ottimi risultati.

Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre

In base alla regola aurea del “mordi e fuggi”, cogliete l’occasione per una bella avventura senza inutili sensi di colpa o improvvisi scrupoli. Sì alle relazioni sociali e al turismo culturale. Buone opportunità negli affari nei mercati esteri.

Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio

Porterete a buon fine le faccende di ordine pratico. Una pausa di riflessione vi aiuterà a dare il giusto valore a una questione che vi sta a cuore. Curate i rapporti interpersonali, provando a essere più diplomatici: potrebbero nascere delle rivalità.

Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio

Godete di appoggi da non sottovalutare, se intendete mettere in moto un progetto di rinnovamento e cercare nuovi sbocchi professionali. Buonumore, scambi stimolanti con persone nuove, intenso coinvolgimento con il vostro partner.

Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo

Non sottovalutate il vostro istinto, capace di guidarvi dove non pensate di arrivare. Una proposta si evolve e diventa qualcosa di diverso. La fiducia in voi stessi vi sostiene, anche se ci sono molti particolari nel lavoro che faticate a digerire.

Oroscopo del giorno Giovedì 6 dicembre “Luna in Sagittario”